[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Grazie adesso la metterò sotto torchio, anche se già in questo primo week mi ha dato delle belle soddisfazioni!!!

Te tutto bene? La tua Canyon sta bene???

Benissimo....(toccatina di circostanza...:smile:..).Ora sto girando con copertoni piccolini x lei(WTB Velociraptor 2.1 ant. e Kenda Nevegal 2.1 post.) in attesa che arrivino i nuovi Ciccioni Albert...ma va alla grande lo stesso....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

jackdani

Biker novus
16/1/12
4
0
0
roma
Visita sito
ecco delle foto fresche fresche della prima uscita in assoluto(fango e neve) con la mia nuova zesty 214...attesa lungamente.

La bici ha gia ricevuto un piccolo upgrade prima ancora di uscire dal negozio:
impianto frenante completo rx..
nel mirino..telescopico e un manubrio più largo!!:)

img2246nm.jpg


img2251eg.jpg


img2252ojy.jpg




e un ringraziamento all' amico Spartaco, compagno di uscite..ecco la sua fritzz!!!
img2249fk.jpg



a breve foto di qualita decente...:specc:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
Questa è la mia!!!
Nuova nuova!!!

Scusate per le foto non ottimali!!!
BELLA BELLA ;-)
Benissimo....(toccatina di circostanza...:smile:..)
:smile::smile: secondo me sabato ti implode la bici:)))::)))::)))::)))::smile:
Scherzo ;-)
c'è qualcuno che dice che la FR6 sia una bici da supermercato, ed eccola di fianco ad una sua "sorella" da supermercato... :mrgreen:
Bella cazzuta quella a destra:celopiùg::celopiùg: quella a sinistra ha il sellino di un Ciao??:smile::smile:
esatto disgra...ieri sono uscito con quella a sinistra (decisamente meglio della mia) rubata ad un tipo del palazzo... :smile::smile::smile:

:celopiùg:
:smile::smile::smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
eh raga mi avete sgamato il mio nuovo mezzo/cancello...quello dietro ai due descritti...grigio raw come va tanto di moda... :smile::smile::smile: ...ed è anche "comprimibile"... :smile::smile::smile:


cmq grazie a tutti per i complimenti...la mia FR6 l'ho montata proprio mirando gli upgrade e ora è davvero completa, solo 2 ruote piu leggere per pedalare di più, ma gia cosi mi faccio sempre i 1000mt in su per una trentina di km...e ora stop con gli upgrade, ora i soldi si risparmiano per la nuova biga...


ah, il tipo della bici a sx, è un signore, viene dall'albania [giusto per farvi immaginare come parla (una via di mezzo tra albanese e italiano) quindi spesso non comprensibilissimo], e l'altro giorno incontrato mentre rientravo in garage mi fà:

lui: "ah che bella bicicletta...da dove viene cosi sporco?"
io: "sono stato in montagna, quella alta che si vede lì lontano,"
lui: "ah cavolo che bello, certo che deve essere faticoso eh?!?!"
io: "beh abbastanza"
lui: "si, però con la tua bici si va veloci"
io: "si però le gambe le devo muovere io"
lui: "si però con quella bici è più veloce, si corre"
e io: "...si ok... :medita:"... :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
eh raga mi avete sgamato il mio nuovo mezzo/cancello...quello dietro ai due descritti...grigio raw come va tanto di moda... :smile::smile::smile: ...ed è anche "comprimibile"... :smile::smile::smile:


cmq grazie a tutti per i complimenti...la mia FR6 l'ho montata proprio mirando gli upgrade e ora è davvero completa, solo 2 ruote piu leggere per pedalare di più, ma gia cosi mi faccio sempre i 1000mt in su per una trentina di km...e ora stop con gli upgrade, ora i soldi si risparmiano per la nuova biga...


ah, il tipo della bici a sx, è un signore, viene dall'albania [giusto per farvi immaginare come parla (una via di mezzo tra albanese e italiano) quindi spesso non comprensibilissimo], e l'altro giorno incontrato mentre rientravo in garage mi fà:

lui: "ah che bella bicicletta...da dove viene cosi sporco?"
io: "sono stato in montagna, quella alta che si vede lì lontano,"
lui: "ah cavolo che bello, certo che deve essere faticoso eh?!?!"
io: "beh abbastanza"
lui: "si, però con la tua bici si va veloci"
io: "si però le gambe le devo muovere io"
lui: "si però con quella bici è più veloce, si corre"
e io: "...si ok... :medita:"... :smile::smile::smile:
:smile::smile::smile: la px volta portalo cn te.....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo