[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
:beautifu: :beautifu: :-)

52060.jpg
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Grazie a tutti.. lei è bella per compensare quanto è scarso chi ci sta sopra :smile: :smile:

@Tacco: ero a malga terrazzo sul carega. Ho fatto anche il report! :fantasm: :smile:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Grazie! Inizialmente avrei voluto anche io un telaio in acciaio (magari un surge), però questa mi piaceva talmente tanto che l'ho presa.. anche se mi è costata qualche mese di risparmi in più!

Comunque non sono affatto pentito della scelta, se ci sono alcuni telai in alluminio abbastanza rinomati vuol dire che come materiale tanto male non è! :-)
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Grazie! Inizialmente avrei voluto anche io un telaio in acciaio (magari un surge), però questa mi piaceva talmente tanto che l'ho presa.. anche se mi è costata qualche mese di risparmi in più!

Comunque non sono affatto pentito della scelta, se ci sono alcuni telai in alluminio abbastanza rinomati vuol dire che come materiale tanto male non è! :-)

Bella! Ottima bike! :artista:
 
A

atherton

Ospite
complimenti caste! veramente molto bella!!! è il chamaleon giusto?
ne approfittoe posto anche io la mia force presa un paio di giorni fa!! che dire! fa paura! son veramente
image.php
stra contento!!!!!!!
 

Finger

Biker superis
28/8/10
335
0
0
Roma
Visita sito
Ecco la mia Carbine con il montaggio finalmente definitivo. Rispetto alle ultime foto postate ho sostituito lo spider e le corone SRAM originali X0 (26-39) con spider e corone ARI anodizzati con dentature custom da 23-38 (- 120 g rispetto alle originali!) e ho sostituito i tubi freno rossi con i Goodridge carbon che vedete. Resto solo in attesa delle protezioni originali in policarbonato per obliquo e fodero dx, in arrivo da Intense, così tolgo lo Shelter.

Allora, per chi me lo aveva chiesto, ho pesato la bici: 12,8 kg.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo