[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia Carbine con il montaggio finalmente definitivo. Rispetto alle ultime foto postate ho sostituito lo spider e le corone SRAM originali X0 (26-39) con spider e corone ARI anodizzati con dentature custom da 23-38 (- 120 g rispetto alle originali!) e ho sostituito i tubi freno rossi con i Goodridge carbon che vedete. Resto solo in attesa delle protezioni originali in policarbonato per obliquo e fodero dx, in arrivo da Intense, così tolgo lo Shelter.

... questo è un gioiello ................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ecco la mia Carbine con il montaggio finalmente definitivo. Rispetto alle ultime foto postate ho sostituito lo spider e le corone SRAM originali X0 (26-39) con spider e corone ARI anodizzati con dentature custom da 23-38 (- 120 g rispetto alle originali!) e ho sostituito i tubi freno rossi con i Goodridge carbon che vedete. Resto solo in attesa delle protezioni originali in policarbonato per obliquo e fodero dx, in arrivo da Intense, così tolgo lo Shelter.
..socmel che spettacolo...complimenti...solo una cosa...ci vorrebbe pure il supporto per il GPS in oro 24k ed è perfetta...quello in plastica stona!:-)
 

Finger

Biker superis
28/8/10
335
0
0
Roma
Visita sito
che spettacolo la carbine!!!!!!!!!
l'unico appunto, i pedali rossi....per il resto è stratosferica!
peso?

Vero dei pedali, più li guardo e più non li vedo proprio intonati: li ho presi unica coppia disponibile al volo perché mi ero rotto degli Eggbeater, solo dopo ho visto che i Mallet 2 sono disponibili in nero e argento (bastava aspettare, ma sarà per la prossima sostituzione, dopo averli massacrati un po')!

Il peso finale devo ancora misurarlo: pesata era quasi 12,4 Kg prima del Reverb (+ 350 g circa), dei Mallet 3 (+ 200 g circa), della piega Anwer in carbonio (- 130 g circa) e della sostituzione corone con le ARI (- 120 g senza il circa!). Peso stimato qualcosa intorno ai 12,8 Kg credo.
 

Finger

Biker superis
28/8/10
335
0
0
Roma
Visita sito
..socmel che spettacolo...complimenti...solo una cosa...ci vorrebbe pure il supporto per il GPS in oro 24k ed è perfetta...quello in plastica stona!:-)



Ah ah, i supporti GPS in oro non li fanno, ma già così è sufficiente per far gola ai malintenzionati! A proposito di scherzi, ma te l'immagini lo stemma Intense sul cannotto sterzo in oro massiccio 24 K? Ah ah ah

Però, ora che mi ci fai pensare, Thomson ora propone anche kit placchetta anteriore e coperchio serie sterzo anodizzati in vari colori (quindi anche oro), e qui mi sa che un pensierino...
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Bella finger..bellissima..rossa è uno spettacolo , ma questa nera è veramente una BOMBA!! Sei tu con la mano fasciata? allora è vero che le convalescenze portano bici nuove?!
 
Ecco la mia Carbine con il montaggio finalmente definitivo. Rispetto alle ultime foto postate ho sostituito lo spider e le corone SRAM originali X0 (26-39) con spider e corone ARI anodizzati con dentature custom da 23-38 (- 120 g rispetto alle originali!) e ho sostituito i tubi freno rossi con i Goodridge carbon che vedete. Resto solo in attesa delle protezioni originali in policarbonato per obliquo e fodero dx, in arrivo da Intense, così tolgo lo Shelter.
Sarebbe un peccato usarla... e sporcarla... e magari cadere e graffiare il telaio ed i componenti....ooooooiiiii non oso immaginareee:paur:
:smile::smile:
Scherzi a parte..... COMPLIMENTI!!!!:celopiùg::celopiùg:
La più bella mi sa ;-)
 

Finger

Biker superis
28/8/10
335
0
0
Roma
Visita sito
Bella finger..bellissima..rossa è uno spettacolo , ma questa nera è veramente una BOMBA!! Sei tu con la mano fasciata? allora è vero che le convalescenze portano bici nuove?!


Grazie mille, si quello in foto con la mano fratturata sono io, ma la foto è di una decina di anni fa (almeno) e la causa dell'incidente fu un mezzo sempre a due ruote ma col motore!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Ecco la mia Carbine con il montaggio finalmente definitivo. Rispetto alle ultime foto postate ho sostituito lo spider e le corone SRAM originali X0 (26-39) con spider e corone ARI anodizzati con dentature custom da 23-38 (- 120 g rispetto alle originali!) e ho sostituito i tubi freno rossi con i Goodridge carbon che vedete. Resto solo in attesa delle protezioni originali in policarbonato per obliquo e fodero dx, in arrivo da Intense, così tolgo lo Shelter.

...magnifica...talmente bella che dispiace quasi usarla e sporcarla....:omertà::celopiùg::celopiùg:
 

Finger

Biker superis
28/8/10
335
0
0
Roma
Visita sito
Sarebbe un peccato usarla... e sporcarla... e magari cadere e graffiare il telaio ed i componenti....ooooooiiiii non oso immaginareee:paur:
:smile::smile:
Scherzi a parte..... COMPLIMENTI!!!!:celopiùg::celopiùg:
La più bella mi sa ;-)



Le prime uscite mi sentivo male per davvero solo a vederla col fango, ad ogni sassetto sparato sul telaio mi sentivo svenire e mi fermavo subito a controllare il nuovo graffietto, e non ti dico quando la catena è uscita per la prima volta (di una lunga serie, purtroppo) tra corona piccola e telaio... un uomo che ulula nel bosco fa impressione! Ah ah ah
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Le prime uscite mi sentivo male per davvero solo a vederla col fango, ad ogni sassetto sparato sul telaio mi sentivo svenire e mi fermavo subito a controllare il nuovo graffietto, e non ti dico quando la catena è uscita per la prima volta (di una lunga serie, purtroppo) tra corona piccola e telaio... un uomo che ulula nel bosco fa impressione! Ah ah ah

Ah ma la usi e la tieni al freddo in un garage??? Io una simile bellezza la terrei in salotto, all' interno di una cupola di vetro asettica e a temperatura costante.. Veramente una bellezza la tua carbine!!
 

Finger

Biker superis
28/8/10
335
0
0
Roma
Visita sito
...magnifica...talmente bella che dispiace quasi usarla e sporcarla....:omertà::celopiùg::celopiùg:

Già ampiamente sporcata ed usata più volte! All'inizio è stata dura accettare lo sporco e i graffi, poi ci fai il callo... scherzo, il giorno stesso che l'ho ritirata (ancora con montaggio provvisorio) era ormai l'ora serale di chiusura del negozio, ma sono andato lo stesso a farci subito un giro di notte con la luce perché non resistevo dal provarla!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
eheheheh ste mogli.....pensa che la mia invece questa estate quando ho finito di montarle il nuovo telaio mi ha detto: "si e' cattiva! mi piace!!"

in ogni caso la tua biga e' davvero uno spettacolo per gli occhi!! davvero eccezionale!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo