[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
presento anche la mia appena completata:

Foto0079.jpg


Foto0080.jpg
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Bella! Ottima bike! :artista:

:prost:

complimenti caste! veramente molto bella!!! è il chamaleon giusto?
ne approfittoe posto anche io la mia force presa un paio di giorni fa!! che dire! fa paura! son veramente

Si, è la Chameleon! Bell'acquisto il tuo, hai preso la gt in contemporanea con i veri atherton :mrgreen:

:smile::smile:
Comunque bella bike:celopiùg:
Avevo mezza idea pure io di farmi una front da enduro:spetteguless:

Mi pare giusto.. vendi quella scale che tanto non userai mai e unisciti al lato oscuro dell'AM! :smile: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
...gattone ma quella la porti la prox estate a mirteto x fare il "cenerentola"???:smile: complimenti niente male!

mamma mia che esperienza.... porto ancora le cicatrici della giornata causate dai rovi.

quest'anno non so se riesco a portarmi la bici visto che tocca organizzare il matrimonio a Pietrasanta ;-)

farò il possibile, almeno così darò un pretesto alla futura consorte di chiedere il divorzio prima ancora di convolare a nozze :-)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Complimenti.... gran bel mezzo.... bici favolosa per iniziare ma anche per proseguire....!!!!!! ;-)

Mi fà piacere che molti giovani come te ( o me... :spetteguless:) si appassionino al mondo AM ... poi se ci prendi manico puoi passare a qualcosa di più gravity e spinto... non che l'AM non sia "tosto" anzi :mrgreen:
Ciaooo!!!
il mondo della discesa almeno qui da me è quello che va per la maggiore, bici da corsa a parte, per i ragazzi intendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo