[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
A me la tua piace...:celopiùg:..se poi ci fai di tutto,ti diverti e ti porta ovunque che ti frega di quanto l'hai pagata..o-o..

si si ovvio...che poi di originale ora è rimasto poco...però direi che è quasi perfetta, se non fosse per un pochetttino di peso che toglierei volentieri, sopratutto sulle ruote...ma per questo aspetto di prendere la nuova biga...
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
si si ovvio...che poi di originale ora è rimasto poco...però direi che è quasi perfetta, se non fosse per un pochetttino di peso che toglierei volentieri, sopratutto sulle ruote...ma per questo aspetto di prendere la nuova biga...
Infatti di originale pare che hai lasciato solo il telaio..:smile::smile:al limite potresti un domani pensare di sostituire solo quello:spetteguless:
 
grazie...beh dico cosi perchè ci sono bici postate in precedenza che fanno impallidire...che alla fine costano come la mia macchina... :smile:

... ohiiiiiiiiii ... domenica parlavo con un biker che ha speso circa 6.000 eurozzi per una bella biga di un noto marchio ... azz gli ho detto, con quella cifra mi compro due ottime C....n full ... il prezzo non conta !!! :rosik: :rosik: :rosik:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ed ecco la nuova bike, sempre enduro specy :-)

43515.jpg


:freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo