manca solo una molla in ti.....
no dai.....non istigare.....però visto che siamo sotto Natale magari una mollettina in ti.......:
ps la tua dove l'hai presa?? è molto diversa dall'originale??
manca solo una molla in ti.....
ultimissimo step con le SX fresche fresche.............ora basta però.....
http://imageshack.us/photo/my-images/824/mavicsx.jpg/
no dai.....non istigare.....però visto che siamo sotto Natale magari una mollettina in ti.......:
ps la tua dove l'hai presa?? è molto diversa dall'originale??
Spettacolo....una vera "signora"di classe..http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=135088 Questa è la mia modificata peso 13,8 Kg con Nevegal 2.35 front and rear tubeless
niente male...mancherebbe solo un reggisella telescopico... una sola curiosità: le ruote sono le cobalt, giusto? (guardando il qr davanti...) non sono al limite con le gomme da 2,4"?
in ogni caso gran bella bici
Bella vera......con tutti quegli upgrades poi....... ecco "La Bianca" ... gli ho fatto due fotine carine ...
... dopo la pulizia ...
Bella vera......con tutti quegli upgrades poi....
... mmmhhh ... manca ancora il reggisella ...
lo so...ma non te lo dico più altrimenti mi ci mandi......... mmmhhh ... manca ancora il reggisella ...
non ci starebbe affatto male una forca con il perno da 15.......
lo so...ma non te lo dico più altrimenti mi ci mandi......
vendesi telescopico KS
sicuramente non copete con dei mostri postati in precedenza...ma è il mio giocattolino preferito, mi porta ovunque e mi ha fatto innamorare di questo mondo...e poi era bella lavata (mai stata cosi pulita...)... spero vi piacciano...le posto anche per quelle persone che volessero vedere una FR6, che si fa pedalare per km e km in salita (di media 30km per 1000 di ascesa)...per poi farmi godere in discesa...
... perchè parli così ... è moooooolto carina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sicuramente non copete con dei mostri postati in precedenza...ma è il mio giocattolino preferito, mi porta ovunque e mi ha fatto innamorare di questo mondo...e poi era bella lavata (mai stata cosi pulita...)...
spero vi piacciano...le posto anche per quelle persone che volessero vedere una FR6, che si fa pedalare per km e km in salita (di media 30km per 1000 di ascesa)...per poi farmi godere in discesa...
A me la tua piace.....se poi ci fai di tutto,ti diverti e ti porta ovunque che ti frega di quanto l'hai pagata..o-o..grazie...beh dico cosi perchè ci sono bici postate in precedenza che fanno impallidire...che alla fine costano come la mia macchina...