Su suggerimento di Dominogosh posto qualche scatto della mia nuova Intense Carbine, con montaggio "quasi" definitivo.
BELLISSIMISSIMA complimenti.
Su suggerimento di Dominogosh posto qualche scatto della mia nuova Intense Carbine, con montaggio "quasi" definitivo.
mamma che bella!!! complimenti!!! non arrivo al tuo livello ma posto le foto della mia...dopo qualche cambio qui e la!
beh le mie ruote non sono cosi belle.. la guarnitura e' slx con movimento xtr ed e' alluminio e non carbonio...ma per il mio peso e' perfetta!! :D
le ho appena cambiato il manubrio (easton monkeybar ea70) e proprio la guarnitura....per non parlare poi dell' "oro" kashima sui tuoi foderi :D insomma e' un bel oro+nero!!! davvero complimenti!!!
... beh beh ... è pur sempre una Intense ...
Mmmmm... mi sa che potrei prendere proprio questa, sembra che l'abbiano fatta apposta per la mia! Grazie per le info.
Stupenda... Complimenti per la bici!! Mi farebbe quasi paura usarla!!Su suggerimento di Dominogosh posto qualche scatto della mia nuova Intense Carbine, con montaggio "quasi" definitivo.
Sarà che è il mio mestiere installare impianti di sicurezza ma nel mio garage c'è l'antifurto collegato con gsm ma soprattutto una bella catena attorno fissata al muro perchè purtroppo i tempi sono bruttissimi, mi dispiace tanto si prova molta rabbia ti capisco, spero tu riesca a ritrovarla.
la mia ex....rubata questa notte dal mio box.
l'avevo presa due settimane fa. sono riuscito solo ad usarla per un week end.
non ho parole.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=135088 Questa è la mia modificata peso 13,8 Kg con Nevegal 2.35 front and rear tubeless
.............ora basta però.....
............ora basta però.....
]
Questa è la mia.
Non sarà un gran chè ma io mi ci diverto tanto.
Ciao a tutti...