[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Finger

Biker superis
28/8/10
335
0
0
Roma
Visita sito
beh le mie ruote non sono cosi belle.. la guarnitura e' slx con movimento xtr ed e' alluminio e non carbonio...ma per il mio peso e' perfetta!! :D

le ho appena cambiato il manubrio (easton monkeybar ea70) e proprio la guarnitura....per non parlare poi dell' "oro" kashima sui tuoi foderi :D insomma e' un bel oro+nero!!! davvero complimenti!!!

La guarnitura SLX l'avevo sulla precedente biga (GT Force) e a parte il peso superiore era ottima e straaffidabile: sicuramente la mia X0 non durerà altrettanto (anche perchè la Carbine ha il movimento centrale molto più basso e urtare con pedali e pedivelle è molto facile). Circa il kashima che ti posso dire? A parte l'estetica è realmente un salto in avanti in sensibilità nel copiare il terreno e nel comfort. E parlando di ruote, hai visto le nuove Mavic Crossmax SX 2012, tutte bianche con i raggi in zicral nero? Immaginale sulla tua!

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh....ricordiamoci che son 110 kg e con ruote leggerissime non vado daccordo...le scasserei troppo in fretta!! :scassat:

la guarnitura considerando che il movimento xtr pesa meno dell'xt di serie e che ho cambiato la 44 con una sempre shimano ma 20gr piu leggera ho recuperato molto dello scompenso tra xt e slx, guadagnandoci in estetica...mi piace troppo di piu! :spetteguless:

le ruote sono belle anche se un po pesanti...2 etti in meno e non sarebbero male. prima degli upgrade pesava circa 14.8 ora siamo a 14.5 circa..la race face si vede che pesava bel po di piu come guarnitura visto che aveva su le corone serie deore... in ogni caso... :medita:

SONO MOLTO CONTENTO della mia biga!! :celopiùg:

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
In attesa di nomadizzarmi, con questa faccio di tutto (tranne i Bike Park).

5803859302_35aa8a534b_z.jpg

• Mi piace
Reactions: tacco4ever

rikki

Biker novus
9/10/09
43
0
0
Fantasilandia
Visita sito
p4pb4879301.jpg

la mia ex....rubata questa notte dal mio box.
l'avevo presa due settimane fa. sono riuscito solo ad usarla per un week end.
non ho parole.
Sarà che è il mio mestiere installare impianti di sicurezza ma nel mio garage c'è l'antifurto collegato con gsm ma soprattutto una bella catena attorno fissata al muro perchè purtroppo i tempi sono bruttissimi, mi dispiace tanto si prova molta rabbia ti capisco, spero tu riesca a ritrovarla.
Riccardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo