Grazie dei complimenti ;)... ooohhh che bella
Grazie dei complimenti ;)... ooohhh che bella
Ecco la mia enduro MONSTERIZZATA XD
... azz azz ... telaio monoscocca ... ma quanto pesa ???
corsa 160/160 per 15.300 tutto incluso
... azz azz ... telaio monoscocca ... ma quanto pesa ???
corsa 160/160 per 15.300 tutto incluso
... mmmhhh ... pensavo peggio ... allora si che si può fare AM ... perchè no ???
complimenti per il mezzo...secondo me è un pò sprecata per farci AM...più che altro la vedo difficile da pedalare in salita...avrà un bobbing esagerato...ma tutto si può fare YouTube - ‪rockfeller‬‏ (00,37") :)
OTBelle foto. Posso chiederti che macchina fotografica hai usato?
OT
Le foto sono state scattate da FSRider, la macchina fotografica è una Pentax K-r, per maggiori info manda un messagio a lui.
Ciao
allora visto che vi ho stuzzicato vi dico che l'uso che ne faccio è a 360 gradi.
per pedalare ho montato un ammortizzatore ad aria con blocco e il bobbing è assente. Sembra di pedalare una front da 160
per un uso più freeride con salite meccanizzate non ho problemi visto che le due sospensioni sono molto progressive e in discesa fanno il loro lavoro
prossima prova sarà in un bike park dove al massimo gonfierò un po l'ammo per evitare i fondocorsa.
dopo un po di lavoro di restyling e alleggerimento contiunuo a godermi questo tealio del 2001 che all'epoca veniva usato si per l'XC che per la DH avendo tre punti di infulcro che le cambiano sia l'escursione che l'angolo di sterzo.
ciaociao
Belle foto. Posso chiederti che macchina fotografica hai usato?
"La mia ALL MOUNTAIN sotto "Mountain ETNA", più "ALL" di così non si può "
bella bike & bella location!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono appenda tornato dalla splendida TRINACRIA e gia' mi manca..................
COMPLIMENTI!!!!!!!!!