nn del tutto...anche se il manubrio così fa molto racing....quasi quasi lo metto in quella posizione anche sulla mia dunetta...
... un pochino scomodo ...
nn del tutto...anche se il manubrio così fa molto racing....quasi quasi lo metto in quella posizione anche sulla mia dunetta...
Questa noton non ha un sito dove curiosare un po?
Questa noton non ha un sito dove curiosare un po?
ahahahah dai è tutto il manubrio sottosopra! non solo le leve!!!!
la bici sembra interessante sopratutto per il montaggio con hammer.....
così se qucuno è interessato, ha una foto dal vivo.....
si, è una Young Talente il sito internet lo trovi googlerando (nn lo ricordo)...
cmq si esteticamente mi piace, anche montat originale...
certo, rispetto ad alcuni mezzi visti in questo post..................
appena arrivata, è di mio fratello....
scusate per le foto.....ma è appena stata montata....(nn del tutto...anche se il manubrio così fa molto racing....quasi quasi lo metto in quella posizione anche sulla mia dunetta...)
credo cmq che a qualcuno possa interessare il mezzo......o almeno incuriosisca visto che non è diffusissimo.....
Ecco la nuova arrivata, Trek §Remedy 8, sostituisce la cara Yeti 575 e devo dire di essere soddisfattissimo dell'acquisto!
Troppo Bella!!! Complimentoni
ecco la mia nuovissima noton 2011 yt!! finalmente mi è arrivata :)
ottimo acquisto davvero!!
ecco la mia nuovissima noton 2011 yt!! finalmente mi è arrivata :) ottimo acquisto davvero!!
Ecco la nuova arrivata, Trek §Remedy 8, sostituisce la cara Yeti 575 e devo dire di essere soddisfattissimo dell'acquisto!
la ho comprata qualche settimana fa.. prima settimana di giugno.. doveva arrivarmi ad inizio luglio ma hanno posticipato l'arrivo di 7-8 giorni... cmq ne vale la pena.
gran bel mezzo!!
Peccato, sarà dura per te avere una bici nuova e non poterla sfruttare...purtroppo sono via per lavoro.. Per 2 settimane niente noton.. :((
Ciao