[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
un mio amico con la tua stessa bici ha sostituito la E150 con una marzocchi rc3 nuova......dice che non c'è paragone....ma sicuramente anche la float ci starebbe proprio bene...credo che il punto debole di quella bici sia proprio la forca.
anche io ho avuto la enduro SL e che dire....leggera da pedalare e in salita andava bene,ma in discesa....altro che 50% climb 60% descent come pubblicizzavano!a parte le misure a dir poco particolari (avevo una L,un treno!la M sarebbe stata meglio,simile come misure alla mia nomad L ma avrei avuto un fuorisella mostruoso...) che insieme alla doppia piastra la rendevano inguidabile nello stretto ho avuto due mucchi di problemi sia con forka che con ammo,e anche quando funzionavano erano una cosa veramente brutta...appena ho provato a metter su una forka e un ammo 'normali' la bici 'prese vita' ;-) .io non sono tifoso delle forke fox,ma sono sempre meglio della e 150 sl che ritengo la peggior forka che abbia mai provato,sia io che gli amici e anche l'ammo non e' da meno...se poi provi la 55 rc3 ti ti sembrera' di non aver mai avuto una forka prima,provare per credere
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
alcuni upgrade alla mia bltc, manubrio aswer protaper 72 cm e freni r1
 

Allegati

  • SAM_0786.jpg
    SAM_0786.jpg
    58,5 KB · Visite: 65
  • SAM_0796.jpg
    SAM_0796.jpg
    59,5 KB · Visite: 60
  • SAM_0793.jpg
    SAM_0793.jpg
    62,3 KB · Visite: 57
  • SAM_0787.jpg
    SAM_0787.jpg
    62,1 KB · Visite: 86
  • SAM_0794.jpg
    SAM_0794.jpg
    60,1 KB · Visite: 62

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
un mio amico con la tua stessa bici ha sostituito la E150 con una marzocchi rc3 nuova......dice che non c'è paragone....ma sicuramente anche la float ci starebbe proprio bene...credo che il punto debole di quella bici sia proprio la forca.
Ne ho addocchiata una sul mercatino.Esteticamente la E150 mi piace un sacco ma vorrei provare anche la float 150mm fox,ora vediamo siamo agli sgoccioli o prendo la forca o prendo la 48 sportster 1200 HD o la shadow 600
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
be visto che mi hanno fatto sta foto... e ringrazio ancora vinx... un saltino con la nuova sanction...

r2w9V.jpg
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
non è una AM nativa, ma dati gli ultimi upgrade, e considerando che una sezione trail non esiste, io la metto qui....

che ne dite?

Ancora un po' di comandi e sembra in il cockpit di un aereo invece che una MTB :hahaha: SCHERZO!!

Vedo che è sempre in evoluzione!!! Molto bella complimenti!!!

Come ti trovi con la doppia, a che velocità inizia a girare a vuoto??
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Grisù;4852274 ha scritto:
Ancora un po' di comandi e sembra in il cockpit di un aereo invece che una MTB :hahaha: SCHERZO!!

Vedo che è sempre in evoluzione!!! Molto bella complimenti!!!

Come ti trovi con la doppia, a che velocità inizia a girare a vuoto??

mi sa che la testiamo sabato assieme!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo