Come già detto gran bel mezzo!!parere puramente personale,a parte le ruote di serie è un ottima bici.
nel topic della dune ho messo foto della mia in versione definitiva,le metto anche qui....
L'avevo già vista la tua nel topic dedicato.
Come già detto gran bel mezzo!!parere puramente personale,a parte le ruote di serie è un ottima bici.
nel topic della dune ho messo foto della mia in versione definitiva,le metto anche qui....
nonostante all'inizio mi piacesse poco (ho una slayer 2001 e secondo me la slayer prima della sxc è la rocky più bella di tutti i tempi assieme alla element tsc 2001 bianca con le foglie azzurre e le scritte rosse), è una delle rocky più belle, anzi, a mio parere, una delle am-enduro più belle di sempre!il telaio e' sempre quello, ormai fra parti scrostate e bozze siamo messi maluccio...ma comunque fa sempre il suo lavoro e come estetica secondo me e' ancora da urlo!!!. Le ruote le ho scelte proprio in previsione di un passaggio(futuro...) ad un telaio più moderno, le cercavo adattabili a tutti gli standard attuali.
con la z1,i crossland, un vanilla R e pezzi con cui la comprai usata nel 2007 pesava 14 tondi con gomme maxxis da 2,35...possedevo anch'io la slayer prima serie, del 2002. Veramente ottima, sia come pedabilita' che come divertimento.Cavoli quanto era leggera...
si è una dune rr togliendo due erreanche a me il colore sembra lo stesso...però la RR esce con le Easton Haven mentre quella in foto mi sembra abbia gli ONOFF che ha anche la descrizione sul sito...poi la forca... cmq aspettiamo conferma dal legittimo proprietario...
bella e anche il ks ci sta molto beneparere puramente personale,a parte le ruote di serie è un ottima bici.
io non l'ho ancora provata!è la mia prima all mountain e spero che mi sbalordisca in ogni senso..grazie...sta bici fa paura,nel senso buono.
anche se è poco che ce l'ho,non oso immaginare quando prenderò un pò di confidenza.
Dopo gli ultimi up grade (gomma minion dhf 2,50 exo latticizzata, manopole campa bross e sella selle italia slr xc) ecco la Mia.
La mia Canyon Nerve AM 6 nel suo habitat naturale, sulla lava dell'Etna!!
(foto)
P.S. Non mi fucilate per "l'orrenda borraccia", ma dentro ho la pozione magica
A pare mio il più bel mezzo oggi esistente!!!!!Dopo gli ultimi up grade (gomma minion dhf 2,50 exo latticizzata, manopole campa bross e sella selle italia slr xc) ecco la Mia.
meno di 13 kg per una belva del genere...che bella!!!Dopo gli ultimi up grade (gomma minion dhf 2,50 exo latticizzata, manopole campa bross e sella selle italia slr xc) ecco la Mia.
La mia Canyon Nerve AM 6 nel suo habitat naturale, sulla lava dell'Etna!!
P.S. Non mi fucilate per "l'orrenda borraccia", ma dentro ho la pozione magica
... ooohhh ... azz azz amici free ... in mezzo a tutte queste belle bighe la mia Nerve AM sembra un cancello ... però una "kikka" Vi manca ...
... la fascetta rossa regalo di un caro amico forumendolo !!!!!!!!!!!
Dopo gli ultimi up grade (gomma minion dhf 2,50 exo latticizzata, manopole campa bross e sella selle italia slr xc) ecco la Mia.
Stupenda! Montaggio?
Ma il bash è artigianale?
Mmm......!!!