[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m.magna

Biker serius
5/5/07
224
1
0
b.taro
Visita sito
finalmente una rocky...era da un pò che si vedon poche rocky...bell'upgrade...hai cambiato anche telaio o è sempre quello su cui (mi pareva fossi te) avevi riscontrato dei difetti di verniciatura?
complimenti per la scelta delle ruote!!!

il telaio e' sempre quello, ormai fra parti scrostate e bozze siamo messi maluccio...ma comunque fa sempre il suo lavoro e come estetica secondo me e' ancora da urlo!!!. Le ruote le ho scelte proprio in previsione di un passaggio(futuro...:spetteguless:) ad un telaio più moderno, le cercavo adattabili a tutti gli standard attuali.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
il telaio e' sempre quello, ormai fra parti scrostate e bozze siamo messi maluccio...ma comunque fa sempre il suo lavoro e come estetica secondo me e' ancora da urlo!!!. Le ruote le ho scelte proprio in previsione di un passaggio(futuro...:spetteguless:) ad un telaio più moderno, le cercavo adattabili a tutti gli standard attuali.
nonostante all'inizio mi piacesse poco (ho una slayer 2001 e secondo me la slayer prima della sxc è la rocky più bella di tutti i tempi assieme alla element tsc 2001 bianca con le foglie azzurre e le scritte rosse), è una delle rocky più belle, anzi, a mio parere, una delle am-enduro più belle di sempre!
ottima la cosa del mozzo pluricompatibile in stile hope-superstarcomponents-novatec...non la sapevo, e avevo detto "buona scelta" in quanto diverse dalle solite...ora che so della compatibilità posso dire "doppiamente ottima scelta" :il-saggi:
 

m.magna

Biker serius
5/5/07
224
1
0
b.taro
Visita sito
possedevo anch'io la slayer prima serie, del 2002. Veramente ottima, sia come pedabilita' che come divertimento.Cavoli quanto era leggera...:prost:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
possedevo anch'io la slayer prima serie, del 2002. Veramente ottima, sia come pedabilita' che come divertimento.Cavoli quanto era leggera...:prost:
con la z1,i crossland, un vanilla R e pezzi con cui la comprai usata nel 2007 pesava 14 tondi con gomme maxxis da 2,35...
ora è così ma non so quanto pesi...mi pare meno che da "originale"...
http://www.flickr.com/photos/mattiamerca/5602859723/in/photostream
e l'anno scorso scendeva da posti impensabili...in salita il suo problema è il biker
prossimi upgrade :
stem da 90 thomson o nukeproof
gomme kenda sb8 da 2,2" o crossmark+larsenTT da 2,2"
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Dopo gli ultimi up grade (gomma minion dhf 2,50 exo latticizzata, manopole campa bross e sella selle italia slr xc) ecco la Mia.
 

Allegati

  • Immagine 160.jpg
    Immagine 160.jpg
    61 KB · Visite: 180
  • IMG_0315.jpg
    IMG_0315.jpg
    61,6 KB · Visite: 114
  • IMG_0316.jpg
    IMG_0316.jpg
    41,9 KB · Visite: 153

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
La mia Canyon Nerve AM 6 nel suo habitat naturale, sulla lava dell'Etna!!

DSCN5025.jpg


P.S. Non mi fucilate per "l'orrenda borraccia", ma dentro ho la pozione magica :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
La mia Canyon Nerve AM 6 nel suo habitat naturale, sulla lava dell'Etna!!

(foto)

P.S. Non mi fucilate per "l'orrenda borraccia", ma dentro ho la pozione magica :smile::smile:

Deve essere proprio magica la pozione se riesci a pedalare su quel terreno !!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo