Foto dell'anno: vota e vinci una forcella Rock Shox Lyrik!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


runnerboy8d

Biker novus
15/3/11
34
0
0
nd
Visita sito
image.php

soddisfazioni dopo una gran fatica! :)
 

Igorout

Biker popularis
12/2/12
73
0
0
Castelgomberto
Visita sito
Ho scelto questa foto perchè non conta la bici o lo stato atletico , quanto il divertimento di attimi trascorsi in compagnia condividendo una passione.
 

Allegati

  • 231024_4246327869704_346909607_n.jpg
    231024_4246327869704_346909607_n.jpg
    60 KB · Visite: 6

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
image.php

Per un mix di cose , vuoi i colori dell autunno , vuoi quel senso di incontaminato e selvaggio che mi da , vuoi che ci vedo in parte quello che adoro della mtb , ma che ho poche opportunita di fare (esplorazione di luoghi sconosciuti alla ricerca di posti spettacolari). Ne ho viste molte di belle sfogliando le foto del giorno di quest anno , ma questa ha quel qualosa in piu .
 

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
964
808
0
Val di Susa
Visita sito
image.php


voto questa perchè si avvicina molto a quello che immagino se penso ad un giro da sogno in MTB, lontano da tutto, sopra le nuvole che fanno da separè alla routine che ci stà di sotto e dalla quale la MTB può farti per un attimo fuggire.
 

bikers1997

Biker novus
26/10/12
32
0
0
26
Faenza
Visita sito
Bike
orbea rallon
image.php

Ho votato questa foto perchè ogni volta che mi ci cade l' occhio mi vengono i brividi, è l' essenza dell' MTB: sfruttare quello che la natura ci ha dato per far cose straordiniare, dai passaggi come questo, all' energia del sole che ci riscalda ogni giorno! E bastano questi sentieri, creati dalla natura per divertirsi, senza costruire bike park impianti di risalita, questo significa domare la montagna! :)
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
image.php


forse non la migliore dal punto di vista tecnico, ma quando venne pubblicata mi ricordo di averla guardata veramente troppe volte!

comunque anche la preferita di muldox (quella con i polli) è fenomenale!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo