Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perchè so quante cartelle ha preso pippo per spingersi fino a questo punto..fino al punto di avere la bici da una parte e te stesso dall'altra..riuscire a riprenderla e chiudere il trick..unico in italia..uno dei pochi in europa..e non è poca roba
mi piace e basta.... poi con le galline che scappano, mi ricorda quando giocavo a saltare sul pollaio nella vecchia casa in campagna, dove ho provato il primo salto con la bici.... volo paura e musata peggio...
io continuon ad adorare questa foto.
visto anche il periodo invernale e le previste nevicate di questi giorni...
e poi il rumore della neve che viene schiacciata dalle ruote e si sente quella specie di "crok" è goduria per le orecchie
arrivati oggi i freni,sono bellissimi ...........un grazie a chi mi ha votato,a chi non mi ha votato,al forum,a sram,a frenky ma sopratutto alla gigia e alla grimilde.......le uniche vere protagoniste