Foto dell'anno: vota e vinci una forcella Rock Shox Lyrik!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manuel.an

Biker novus
28/11/12
16
0
0
Senigallia
Visita sito
image.php


Questo è lo spirito della MTB, in bici tutto l'anno!
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
image.php


Appena inserita nel fotoalbum e proposta come foto del giorno.
L'immagine rappresenta secondo me lo spirito escursionistico della MTB. Da' un senso di relax e spensieratezza. I colori che la natura ci mostra soprattutto in questa stagione contribuiscono ad accrescere le emozioni che questo bellissimo sport sa regalarci.
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
image.php


si possono votare tutte??? ogni foto scattata e riportata negli album ha qualcosa di speciale, soprattutto perchè trasmette la propria passione a quelli che hanno la stessa passione, a suo modo ovviamente...

come foto ho scelto questa perchè mi da l'idea che attimi di felicità e gioia sono presenti ovunque, basta saperli percepire...
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
image.php



Senza nulla togliere alle altre splendide immagini pubblicate, voto questa perchè secondo me trasmette, da un punto di vista inusuale,
l'epilogo di una splendida uscita in mtb.
 

BriDa

Biker novus
18/8/09
16
0
0
casa mia
Visita sito
image.php


Questa gran bella foto per me è stato un invito ad andare a ripercorrere il percorso sul quale era stata scattata; a mio avviso si tratta di uno dei più giri di alta montagna che ho mai fatto, un grazie agli autori/relatori!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo