• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Foto dell'anno, primo turno: scegli le tue 10 foto preferite

Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
Votato! Alcuni scatti son davvero originali sia come composizione che per il momento colto, altri suggestivi per le location in cui son state scattati. Sará una bella lotta! Complimenti ai fotografi!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito



io condivido totalmente il pensiero di questi due utenti, in alcune foto manca totalmente action, sono belle foto di panorami ma la bici ha la stessa funzione di un albero.
Le altre foto dove c'è action non mi convincono, per fare un esempio la foto dove si vede solo la ruota e il piede che senso ha?

Ne ho votata solo una, le altre proprio faccio fatica.
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ciao, ne ho votate 10, quelle che ovviamente mi piacevano di più
ma è normale che dopo aver scelto le foto non bisogna confermare?
ciao
 
B

bedu89

Ospite


Scelgo questa perchè rappresenta l'essenza della bicicletta. Fatica, taaaanta fatica, ma altrettanta soddisfazione!!!
 

spolding

Biker popularis
10/9/09
71
0
0
bologna
Visita sito
votato,belle le foto. a qualcuno piacciono alcune e ad altri no, questo e' il bello della fotografia e la stessa cosa con il mondo della mtb, cioe'a qualcuno piacciono i salti e a qualcun'altro no.l'importante e' divertirsi!!!!!!aloha
 
Reactions: apenseri

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
personalmente ho votato ben poche foto.
come ha già detto qualcuno, alcune sembrano proprio foto di cicloalpinismo, "specialità" che non mi dice assolutamente nulla. idem un paio di foto di salti, assolutamente anonime.
altre invece sono bellissime.
mi domando che ci faccia la foto del biker visto attraverso il buco del cactus... senza falsa modestia, la foto che avevo candidato, scattata da mia moglie, rappresenta la mtb molto molto meglio di quella foto.... che può forse avere una connotazione di simpatia o stranezza....ma nulla più, ne tecnicamente ne emotivamente.

io spero che alla fine la spunti o una foto di azione pura.... oppure la foto numero 2, che se per quanto riguarda il fattore "mtb" è piuttosto piatta, ha almeno uno sfondo talmente bello che sembra sia finto e uscito da un film di Tim Burton.
 
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo