Me della lyric non si sa' nulla? Se ci sei batti un colpo. Fateci sapereeeee!
La lyrik è mia, vedi firma.
Me della lyric non si sa' nulla? Se ci sei batti un colpo. Fateci sapereeeee!
Lei vivrà benissimo senza mtb-forum
vieni a pedalare in cima al picco di vallandro e poi prova a ripetere la stessa fraseIo i freni li manderei al pollo, che è l'unico a fare qualcosa in ste foto...
Nonnocarb, tu hai pedalato, poi (tue parole) ci hai messo 1 minuto a scattare la foto. Le foto non vengono normalmente valutate dai metri di dislivello che uno si è fatto per giungere alla locationvieni a pedalare in cima al picco di vallandro e poi prova a ripetere la stessa frase
Nonnocarb, tu hai pedalato, poi (tue parole) ci hai messo 1 minuto a scattare la foto. Le foto non vengono normalmente valutate dai metri di dislivello che uno si è fatto per giungere alla location
Hai mortificato, eliminando quelle ringhiere, il posto.
Gli conferivano carattere. Erano li dal periodo della guerra.
Cosa ti è saltato in mente quando hai deciso di eliminarle?
Io la vedo come una cancellazione della memoria... Un voler cancellare un segno indelebile. Erano (PER FORTUNA LO SONO ANCORA) li a ricordare e ad insegnare ai posteri.
Con quelle protezioni anticaduta e la bici ci sarebbe stato un messaggio simbolico fortissimo che hai mediocremente cancellato.
se me la spieghi meglio mi fai un favore, sono un pò tardo e non ho capito, non mi sembra di aver detto nulla del genere!Nonnocarb, tu hai pedalato, poi (tue parole) ci hai messo 1 minuto a scattare la foto. Le foto non vengono normalmente valutate dai metri di dislivello che uno si è fatto per giungere alla location
se me la spieghi meglio mi fai un favore, sono un pò tardo e non ho capito, non mi sembra di aver detto nulla del genere!
vieni a pedalare in cima al picco di vallandro e poi prova a ripetere la stessa fraseIo i freni li manderei al pollo, che è l'unico a fare qualcosa in ste foto...
quoto quanto sopra! Mi dispiace per Lacek che a mio parere fornisce un contributo a questo forum ... così come tanti altri, chi più chi meno.Mi dispiace che si arrivi sempre a questi malintesi, mi dispiace per Lacek che (credo un po a ragione, visto che altre foto, anche tra le scartate erano più o meno elaborate) si sia risentita. Troppo spesso ultimamente si arriva a diatribe piuttosto pesanti, in ogni ambito.
appunto, si vede che hai capito male quello che dicevo, alle ha detto che il pollo è l'unico a fare qualcosa in queste foto, a me sembra che in quella foto io sto facendo qualcosa, sto pedalando in un posto piuttosto critico, naturalmente non si può amdare a manetta come è facile capire, ma chi non capisce può venire in cima al picco e provare a pedalare e vedere la sensazione che si prova. o-oallora sei molto criptico, spiegamela tu la tua frase:
vieni a pedalare in cima al picco di vallandro e poi prova a ripetere la stessa frase
appunto, si vede che hai capito male quello che dicevo, alle ha detto che il pollo è l'unico a fare qualcosa in queste foto, a me sembra che in quella foto io sto facendo qualcosa, sto pedalando in un posto piuttosto critico, naturalmente non si può amdare a manetta come è facile capire, ma chi non capisce può venire in cima al picco e provare a pedalare e vedere la sensazione che si prova. o-o
Credo si riferisse al fatto che per arrivare lì dire che uno non ha fatto nulla è relativo, visto che uno diceva che solo i polli stavan facendo qualcosa. Beh anche i biker per arrivare lì si son fatti un discretto culetto. Il paragone era fra i soggetti delle foto (polli e biker), non fra i fotografi e la qualità delle loro foto.allora sei molto criptico, spiegamela tu la tua frase:
vieni a pedalare in cima al picco di vallandro e poi prova a ripetere la stessa frase
Mi hai tolto le parole di bocca. Chi frequenta assiduamente Alpi e Prealpi, sa che quelle cose, son messe lì recentemente per ragioni turistiche. I militari, non avevano nè tempo e nè mezzi per mettersi a fare delle cose del genere. Almeno, nelle zone che ho sempre frequentato io non ne ho mai viste, fatte da militari. Opere imponenti e di assoluto rilievo, sì. A cominciare da centinaia di metri di cunicoli e fortini scavati nel cuore della montagna. Ma quelle robe messe lì, son robe da turisti.mi sa che stavolta hai cannato. I cavi e i paletti non sono quelli del periodo bellico come puoi vedere da questa foto.
Il senso del tuo intervento può valere anche se i paletti, i cavi e i tiranti sono nuovi fiammanti ?