Foto della nostre mascherine...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
la mia in arrivo tra breve....

4820b65590d14jp6.jpg
bella, avevo guardato pure io questa :D
magari me la faccio per natale giusto per ricambio
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
che belle!!!
ecco la mia
c83b_1_b.JPG
:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi su che cifre si aggirano quelle mascherine postate?? perchè io ne ho un paio ma le uso per freeride invernale (e non sono con la lente bianca) ma mi son costate parecchio (si va be han doppie lenti anti appannaggio ecc ecc). quindi mi chiedevo se anche quelle hanno cifre esorbitanti o sono un po piu abbordabili:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
che belle!!!
ecco la mia
c83b_1_b.JPG
:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi su che cifre si aggirano quelle mascherine postate?? perchè io ne ho un paio ma le uso per freeride invernale (e non sono con la lente bianca) ma mi son costate parecchio (si va be han doppie lenti anti appannaggio ecc ecc). quindi mi chiedevo se anche quelle hanno cifre esorbitanti o sono un po piu abbordabili:celopiùg:

La mia Spy costa circa 30 euri...
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
ciao ragzzi..lo sò questo è un topic di foto...ma non volevo aprirne un'altro sulle mascherine...volevo chidervi ma se io compro questa mascherina... http://www.bolle-europe.it/ ...va bene???:nunsacci: xkè le ho guardate e non hanno il silicone dietro l'elastico!!! aiutatemi...dovrei prendere quella tipo zebrata è troppo bella!!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo