Foto della nostre mascherine...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beh,bike-store..io avevo l'L frame ma non ci stavo granche' bene..ora ho una scott che pero' e' un po' usurata e quindi prima o poi la devo cambiare..e ributtarmi sull'L frame non mi gustava troppo..

io sono quattrocchi, e ti posso garantire che i miei occhiali entrano in tutte le maschere oakley, le o-frame e le crowbar, ma se vuoi qualcosa di specifico la L frame è perfetta. certo non hanno grafiche studiate come le altre... ma per comodità sono le migliori.
mi pare strano che non ti ci sia trovato, anche perchè di maschere ne ho usate, e prima di trovarne alcune che andassero bene per il mio problema, ce nè voluto.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma se io volessi QUESTA???

andrebbe bene come quelle da MX ??

Che differenza ha questa che è da Snow con le mie.. a parte la lente...

Non entra nel casco??? non so... spiegatemi...


46eecc47c8fa2.jpg
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
beh prima di dire "non diciamo boiate" o altre vaccate da post-capodanno e' meglio prendere un attimo fiato e contare fino a 10 prima di scrivere ;)
ad ogni modo io,per esperienza personale,mi son trovato meglio con una maschera scott che con l'L-frame(la scott ha un corpo piu' grande,e gl'occhiali nell'L-frame s'andavano ad incastrare),fine.magari a te,caro janno,non sara' successo questo in alcun modo,ma a me non mi tocca questo fatto.Non ho detto che l'L-frame faccia schifo o che altro,ho solo portato la mia esperienza.
pensa prima di scrivere.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ma se io volessi QUESTA???

andrebbe bene come quelle da MX ??

Che differenza ha questa che è da Snow con le mie.. a parte la lente...

Non entra nel casco??? non so... spiegatemi...


46eecc47c8fa2.jpg
C'è che questa non si appanna neanche con le bestemmie (se ha una lente doppia anche quella da mx, neanche quella si appannerà mai), l'unica cosa è che magari nel bosco si vede poco con una lente per la neve....Boh non vedo controindicazioni gravissime.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
C'è che questa non si appanna neanche con le bestemmie (se ha una lente doppia anche quella da mx, neanche quella si appannerà mai), l'unica cosa è che magari nel bosco si vede poco con una lente per la neve....Boh non vedo controindicazioni gravissime.

é favolosa... quindi insomma andrebbe bene ....

costa uno sparo però...
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
beh prima di dire "non diciamo boiate" o altre vaccate da post-capodanno e' meglio prendere un attimo fiato e contare fino a 10 prima di scrivere ;)
ad ogni modo io,per esperienza personale,mi son trovato meglio con una maschera scott che con l'L-frame(la scott ha un corpo piu' grande,e gl'occhiali nell'L-frame s'andavano ad incastrare),fine.magari a te,caro janno,non sara' successo questo in alcun modo,ma a me non mi tocca questo fatto.Non ho detto che l'L-frame faccia schifo o che altro,ho solo portato la mia esperienza.
pensa prima di scrivere.
Pure io porto gli occhiali,ma con le lenti a contatto mi faccio pochi problemi per le mascherine ;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
NE approfitto dopo aver cambiato la lente della spy.. ( perchè quella della Fox non sono riuscito a trovarla purtroppo...) cmq.. riposto le mie mascherine...


BELLITTIME!!!!

ps. La lente nuova è paura!!! specchiata ma trasparentizzima... il top!!

dsc01254wx2.jpg


dsc01257vx5.jpg


dsc01258xa5.jpg


ROBBA VERAMENTE SSERIA!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo