Foto della nostre mascherine...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
La maschera a vetro trasparente l'avevo già postata su questo 3d; quella a lente a specchio è quella dell'avatar...

img1987zr2.jpg

Vado OT... che casco hai in sta foto?
Torno IT... devo comprarmi la mascherina nuova... le mie tirano le quoia... mi piace sia la Utopia slayer MX che la Spy Targa e la spy Magneto... oddio mi piacerebbe nuovamente la Smith ma non voglio più buttar via una mascherina ogni paio di mesi!
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
ragazzi ho bisogno di un aiuto...io ho una mascherina spy magneto e purtroppo ho rigato la lente, ora stavo pensando di cambiarla con una a specchio.
ho fatto una ricerca su internet e mi è saltato fuori chainreaction con varie lenti della spy
il punto è che non so se quella indicata sul sito come blue anti fog blue spectra sia veramente a specchio oppure è la classica lente azzurrina...

voi mi potete aiutare??
ecco il link: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=10883
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ragazzi ho bisogno di un aiuto...io ho una mascherina spy magneto e purtroppo ho rigato la lente, ora stavo pensando di cambiarla con una a specchio.
ho fatto una ricerca su internet e mi è saltato fuori chainreaction con varie lenti della spy
il punto è che non so se quella indicata sul sito come blue anti fog blue spectra sia veramente a specchio oppure è la classica lente azzurrina...

voi mi potete aiutare??
ecco il link: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=10883

Potrebbe essere quella "clear antifog silver mirror" silver=argento, mirror=specchio...lente a specchio argentata...boh ;-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao ragazzi, rinfresco questo topic anche perchè dopo aver letto la prova delle mascherine su tutttomtb mi sono invaghito della SMITH INTAKE GRAPHIC sopratutto per la tendenza a non appannarsi...... ovviamente in black crest, che fà pandan con il giro remedy nero/oro.... :-) ma le lenti mirror sarebbero quelle fotocromatiche? oppure sono solo azzurre? e sopratutto si vede bene anche in penombra?
 

Allegati

  • 24244.jpg
    24244.jpg
    31,1 KB · Visite: 5

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao ragazzi, rinfresco questo topic anche perchè dopo aver letto la prova delle mascherine su tutttomtb mi sono invaghito della SMITH INTAKE GRAPHIC sopratutto per la tendenza a non appannarsi...... ovviamente in black crest, che fà pandan con il giro remedy nero/oro.... :-) ma le lenti mirror sarebbero quelle fotocromatiche? oppure sono solo azzurre? e sopratutto si vede bene anche in penombra?


Smith ne ho macinato 2 in pochissimo tempo.... purtroppo hanno un elastico pessimo che si cuoce molto in fretta.... ora ho una spy targa MX bianca... pagata poco più di 30 euri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo