Foto della nostre mascherine...

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
ho dovuto quasi piangere per avere l`unico sample ;]]]

46a529ac90db0.jpg

io ho gli occhiali da sole oakley naturalmente con la stessa colorazione:D
 
Bellissima, io mi sono innamorato della versione gold, perfetta per il mio giro remedy black/gold ma costa troppo...

quelle non sono lo stesso modello! la seconda è la nuova James Stewart Replica,
la fanno in gold e in silver, e dal vivo è ancora più bella!
La prima è la oakley text, e ha una versione Ghost, che è quella che ha preso franc1 la scorsa settimana...
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..qualcuno sa dove si possono acquistare le maschere dell Adidas ??..quelle apposite per FR con ampia visivilità...insomma,quelle che hanno tutti i pro dei video...

..mi sembra che abbiano davvero un ampio raggio di visibilità laterale..

gracias..
 

raw69

Biker marathonensis
..qualcuno sa dove si possono acquistare le maschere dell Adidas ??..quelle apposite per FR con ampia visivilità...insomma,quelle che hanno tutti i pro dei video...

..mi sembra che abbiano davvero un ampio raggio di visibilità laterale..

gracias..


uhm...prova ad andare nei rivenditori adidas eyewear....forse te la possono ordinare...:prost:

come mascherin ho 2 oakley o-frame completamente identiche nel colore....anche le lenti che uso quelle color ambra...sono fantastiche nel sottobosco oppure quando c'è molta luce...a breve posto le foto
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Bellissima, io mi sono innamorato della versione gold, perfetta per il mio giro remedy black/gold ma costa troppo...
Hai provato a guardare in alcuni negozi ebay nel regno unito? Ti assicuro che potresti pagarli anche la metà di quanto li trovi qui in italia, o forse ancora meno.. Parlo per esperienza!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo