Foto del giorno (ex Foto della settimana)

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Bellissima.
...... se non la metti tra le foto in concorso questa settimana, ti do una reputazione negativa! :rosik:
Nonostante le minacce (che ovviamente erano false :spetteguless:) non vedo ancora la splendida foto di Marmuz nel concorso.
Per me sarebbe nettamente la più bella fra quelle fino ad ora postate questa settimana.

Ma........... pensate che veramente non voglia partecipare?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Suono da 12 anni e non ho mai partecipato a un concorso musicale col mio gruppo se non per il semplice fatto di cogliere un'occasione come un'altra di esibirci davanti a un pò di gente e niente piu. Me la cavicchio a calcio ma non sono mai entrato in una squadra. Pure col basket non faccio proprio schifo, e nemmeno in mtb, ma mai mi è saltato in mente di partecipare a qualche gara, e credo che mai lo farò.. questo per dire che il mio "spirito agonistico" è molto basso, anche per quanto riguarda la mia minuscola passione per la fotografia. La mia "vittoria" l'ho già ottenuta ricevendo i vostri complimenti che siete i veri appassionati e non i soliti rompiballe che sreputano le foto "concorrenti" dei loro amici.. :beautifu:
Preferisco farvela vedere e basta, personalmente non ho bisogno di vincere o cmq di ricevere buoni voti per farmela piacere di piu.. o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.411
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Suono da 12 anni e non ho mai partecipato a un concorso musicale col mio gruppo se non per il semplice fatto di cogliere un'occasione come un'altra di esibirci davanti a un pò di gente e niente piu. Me la cavicchio a calcio ma non sono mai entrato in una squadra. Pure col basket non faccio proprio schifo, e nemmeno in mtb, ma mai mi è saltato in mente di partecipare a qualche gara, e credo che mai lo farò.. questo per dire che il mio "spirito agonistico" è molto basso, anche per quanto riguarda la mia minuscola passione per la fotografia. La mia "vittoria" l'ho già ottenuta ricevendo i vostri complimenti che siete i veri appassionati e non i soliti rompiballe che sreputano le foto "concorrenti" dei loro amici.. :beautifu:
Preferisco farvela vedere e basta, personalmente non ho bisogno di vincere o cmq di ricevere buoni voti per farmela piacere di piu.. o-o

troppo tardi :fantasm:

Votatela!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Suono da 12 anni e non ho mai partecipato a un concorso musicale col mio gruppo se non per il semplice fatto di cogliere un'occasione come un'altra di esibirci davanti a un pò di gente e niente piu. Me la cavicchio a calcio ma non sono mai entrato in una squadra. Pure col basket non faccio proprio schifo, e nemmeno in mtb, ma mai mi è saltato in mente di partecipare a qualche gara, e credo che mai lo farò.. questo per dire che il mio "spirito agonistico" è molto basso, anche per quanto riguarda la mia minuscola passione per la fotografia. La mia "vittoria" l'ho già ottenuta ricevendo i vostri complimenti che siete i veri appassionati e non i soliti rompiballe che sreputano le foto "concorrenti" dei loro amici.. :beautifu:
Preferisco farvela vedere e basta, personalmente non ho bisogno di vincere o cmq di ricevere buoni voti per farmela piacere di piu.. o-o
......azz ....che onore Marmuz....................:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
troppo tardi :fantasm:

Votatela!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Suono da 12 anni e non ho mai partecipato a un concorso musicale col mio gruppo se non per il semplice fatto di cogliere un'occasione come un'altra di esibirci davanti a un pò di gente e niente piu...................
Diciamo che è come qualcuno che si è intrufolato ad una tua esibizione con un registratore nascosto ed ora senti un tuo pezzo in radio.

Me la cavicchio a calcio ma non sono mai entrato in una squadra. Pure col basket non faccio proprio schifo, .......
Diciamo che è venuto un osservatore a vederti giocare nel campetto sotto casa ed ora ti vuole a giocare nella sua squadra.

e nemmeno in mtb, ma mai mi è saltato in mente di partecipare a qualche gara, e credo che mai lo farò...........
Diciamo che qualcuno ha preso il tempo mentre affrontavi un percorso in MTB e si è accorto che vai forte come i professionisti.


Oppure diciamo semplicemente che hai fatto una gran foto e che meritava di partecipare al concorso ...........
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
classifica_a_met_settimana.jpg
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Cambio un attimo discorso e vorrei proporvi un gioco con le foto:

uno di noi potrebbe proporre una foto che per vari motivi lo stimola o lo inquieta
richiedendo agli altri partecipanti di

- correggerla (taglio, luci, cromatismi...)

oppure

- elaborarla (con fantasia o con quello che si vuole...)

oppure

- altro..(??)

e riproporre il risultato su questo spazio.

In seguito si potranno ammirare e/o valutare le immagini corrette, eleborate o...
Il concetto non è espresso molto bene perchè mi è veunto in mente ora e quindi va "messo a fuoco"...

Che dite... ho detto un'altra cazzata?!

:-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Cambio un attimo discorso e vorrei proporvi un gioco con le foto:

uno di noi potrebbe proporre una foto che per vari motivi lo stimola o lo inquieta
richiedendo agli altri partecipanti di

- correggerla (taglio, luci, cromatismi...)

oppure

- elaborarla (con fantasia o con quello che si vuole...)

oppure

- altro..(??)

e riproporre il risultato su questo spazio.

In seguito si potranno ammirare e/o valutare le immagini corrette, eleborate o...
Il concetto non è espresso molto bene perchè mi è veunto in mente ora e quindi va "messo a fuoco"...

Che dite... ho detto un'altra cazzata?!

:-)
...............no....anzi......anche se una cosa del genere aveva cominciato a prendere piede anche qua Mille trucchi e giochi con photoshop
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sono commosso.. e chi se l'aspettava?! :nunsacci: Sto scrivendo con un sorriso ebete sul viso.. si, sarà il caso di postare piu spesso o-o

Se hai altre foto del genere e non le posti, potresti essere radiato dal forum lo sai no?
Scherzi a parte, il concorso foto della settimana è bello anche per questo: la possibilità di ricevere consigli per migliorare le proprie foto; capita purtroppo (non spesso però) che i consigli siano in po' troppo, come dire ....... accalorati e può anche capitare che qualcuno di quelli che li riceve non li gradisca, ma in ogni caso è sempre meglio non farne un dramma.

Spero comunque che ti abbiano informato che chi vince il concorso è obbligato a fare un bonifico bancario a tutti quelli che lo hanno votato ........ lo sapevi, vero?
Comunque, vedrai che se vinci, ti contatterà un moderatore per comunicarti il n° dei nostri conti correnti e l'importo esatto di ogni bonifico ........ bye!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Manca ormai poco più di un giorno alla proclamzione del vincitore della settimana, ecco la classifica aggiornata:

classifica_concorso_16_5.jpg


Si nota l'inserimento di Fabietto79 che, anche se con un numero relativamente basso di votazioni, scalza di una posizione pure GattoQ ed insidia addirittura il secondo posto di Yari92; Marmuz appare imprendibile......
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Manca ormai poco più di un giorno alla proclamzione del vincitore della settimana, ecco la classifica aggiornata:

classifica_concorso_16_5.jpg


Si nota l'inserimento di Fabietto79 che, anche se con un numero relativamente basso di votazioni, scalza di una posizione pure GattoQ ed insidia addirittura il secondo posto di Yari92; Marmuz appare imprendibile......
Aveva vinto già 3 giorni fa :medita:
:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo