• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto del giorno (ex Foto della settimana)

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
non può nascere polemica perché il fotografo è Giulio che ha prestato il casco alla mamma che è il biker (infatti cade).


forse non sono stato chiaro ...
premesso che non si vince niente

però rimane comunque difficile stabilire se la foto che posto io (ad esempio) l'ho fatta io, oppure io sono il soggetto, se è un autoscatto, se me l'ha fatta un fotografo professionista amico io, ecc.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
allora, tagliamo la testa al toro. Vi dico normalmente come vengono scelte le foto della settimana.
1) Mi alzo la domenica mattina assonnato e di mal umore
2) Accendo il computer e mi dico "azz di nuovo sta palla al piede della foto della settimana!"
3) Le guardo un po' tutte
4) Scelgo quella che più mi piace, tenendo un po' in conto i voti degli user

È già successo che una foto fosse un fake clamoroso - la mia lucidità della domenica mattina non me l'aveva fatto notare - ed è stata smascherata durante la settimana dai forumendoli.

Potete mettere anche le foto di qualcun altro, se volete. Se poi questo si incazza e vi denuncia per i diritti di copyright io mi sveglio la domenica mattina, mezzo rincoglionito, cerco il vostro IP e glielo dò. E poi sono cose vostre.
 

Musty

Biker paradisiacus

Direi che ciò premesso...non c'è altro da aggiungere!
Al prossimo concorso fotografico vieni a fare il giurato? Ovviamente di domenica mattina appena alzato!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Io dico che dovresti riposare meglio!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
... però a me la foto non dispiace
anche se credo di non averla votata (per indecisione).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo