• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto del giorno (ex Foto della settimana)

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Complimenti ad apensieri!!



Complimenti anche a luc7a che ha rischiato di rimanere congelato!! Assolutamente meritata!
Grazie Rover.
Grazie a tutti quelli che hanno votato e che hanno commentato la mia foto.
Grazie alla giuria che l'ha scelta come foto della settimana.
Grazie tante a Luca (Luc7a) che era lì con me e che mi ha permesso di realizzare questa foto (con una parte del premio gli regalerò una bella tuta colorata )
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.709
3.734
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Magari anche un paio di guanti.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Bene!
Come d'accordo Andrea aspetto quei 50 euro promessi al mio voto massimo.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
anche a me spetta una parte essendo in mezzo alla foto...........mi accontento di qualche migliaia di euro
Scherzi a parte bravo andre gran bella foto!!!!!!!!!!!!

Macché migliaia di euro! Il grosso del gruzzolo lo tengo per me!
Come leggi dal post riportato qui sotto, la tua parte di vincita sarà una bella tuta da Arlecchino

 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Se fate in tempo ad andare sulla "Foto della Settimana"..
bhè, queste due io le ho immaginate così
 

Allegati

  • baratro.jpg
    33,7 KB · Visite: 42

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
davvero bella GattoQ ti ringraziamo :D
per completezza se vuoi vedere cosa c'era nella vallata al centro tra noi due, il panorama che stavamo scrutando insomma, era questo: [URL]http://dl.dropbox.com/u/1872661/DSC_6760.JPG[/URL]
Perchè eravate insieme?
Scusate non avevo letto il titolo/didascalie... sono andato subito ad incollare le foto..
Le ho incollate e pastrocchiate insieme così a mano (e si vede) però un programmino gratuito per fare panoramiche ed incollare assieme più scatti è HUGIN (fate ricerca);
le foto in sequenza devono avere qualche punto in comune, ovvio, ed essere scattate con i piedi sempre nello stesso posto!

Comunque il link non lo vedo...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Vista la foto...
è esattamente quello che c'è a Cesenatico da almeno 3 settimane... solo che siamo sotto/in mezzo alla nebbia!!!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Dato che questa aveva ben pochi colori ho provato a "vederla" in questo modo
(hummm... così così..)
 

Allegati

  • pratone virato.jpg
    36,7 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo