Foto del giorno (ex Foto della settimana)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
interessante questa foto in concorso questa settimana:

4242299532_65556d2385_o.jpg


PS tutto il resto non conta
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Mòlle;3563451 ha scritto:
Quoto! ho aperto il topic per vedere 2 foto e l'unica cosa che ha attirato la mia attenzione è stato il commento del diretur...
Ciao Molle

..credo bisognerebbe non rispondere, almeno non insistere, alle polemiche..
non tirarla troppo lunga, altrimenti diventano casi personali.
Si vada in chat!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
oh,
denta non me ne volere ma secondo me ne fai di più belle, questa non mi dice proprio niente, ma siccome è piaciuta a tanti tanti probabilmente sono io che sono "fuori norma"
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Questa
[URL]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/55538[/URL]
per me la migliore delle ultime 2-3 settimane!

Profondità di campo da 20 cm all'infinito;
senso del gelo, del vento...
biker non soggetto principale ma "ospite" dell'ambiente...

Veramente stimolante.

Esagero?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
gran bella foto, non c'è che dire... :prost:
io avrei però dato un po' meno profondità di campo, giusto per sfuocare il primo piano, ma qui è questione di gusti personali...
Sfocato il primo piano????
Ma se è proprio l'elemento interessante!!!!!!!!! Il Gelo!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Sfocato il primo piano????
Ma se è proprio l'elemento interessante!!!!!!!!! Il Gelo!!

chettedevodì...
spesso siamo in sintonia, ma questa volta avrei preferito una leggera sfocatura: mica lo tolgo il gelo, quel vedo-non-vedo che rende l'idea, ma non attirra così l'attenzione per lasciarla tutta al biker.
Insomma, avrei preferito un biker immerso nel gelo piuttosto del gelo con accanto un biker che passa... :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: R80

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Bella foto si, peccato solo per la posizione del biker di valconca, sembra uno stoccafisso:hahaha:, ma probabilmente era per il gelo o-o
chettedevodì...
spesso siamo in sintonia, ma questa volta avrei preferito una leggera sfocatura: mica lo tolgo il gelo, quel vedo-non-vedo che rende l'idea, ma non attirra così l'attenzione per lasciarla tutta al biker.
Insomma, avrei preferito un biker immerso nel gelo piuttosto del gelo con accanto un biker che passa... :spetteguless:

mi volevate surgelato insomma...........:rosik:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
chettedevodì...
spesso siamo in sintonia, ma questa volta avrei preferito una leggera sfocatura: mica lo tolgo il gelo, quel vedo-non-vedo che rende l'idea, ma non attirra così l'attenzione per lasciarla tutta al biker.
Insomma, avrei preferito un biker immerso nel gelo piuttosto del gelo con accanto un biker che passa... :spetteguless:
Forse perchè sei abituato a vedere il biker come soggetto principale (vedi tue foto)...
mentre in questo caso sono l'ambiente e la sensazione "viva" il soggetto e il biker è l'elemento "anomalo" che permette alla foto di entrare in tema.
 
  • Mi piace
Reactions: R80

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo