opsssss cosa mi sono perso????perchè ha rotto i coglioni.
opsssss cosa mi sono perso????perchè ha rotto i coglioni.
Ciao MolleMòlle;3563451 ha scritto:Quoto! ho aperto il topic per vedere 2 foto e l'unica cosa che ha attirato la mia attenzione è stato il commento del diretur...
Molto "grafica"... quasi un B/N.interessante questa foto in concorso questa settimana:
PS tutto il resto non conta
Questa
[URL="http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/55538"][URL]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/55538[/URL][/URL]
per me la migliore delle ultime 2-3 settimane!
Profondità di campo da 20 cm all'infinito;
senso del gelo, del vento...
biker non soggetto principale ma "ospite" dell'ambiente...
Veramente stimolante.
Esagero?
Sfocato il primo piano????gran bella foto, non c'è che dire...
io avrei però dato un po' meno profondità di campo, giusto per sfuocare il primo piano, ma qui è questione di gusti personali...
Vero!Sfocato il primo piano????
Ma se è proprio l'elemento interessante!!!!!!!!! Il Gelo!!
Sfocato il primo piano????
Ma se è proprio l'elemento interessante!!!!!!!!! Il Gelo!!
Bella foto si, peccato solo per la posizione del biker di valconca, sembra uno stoccafisso, ma probabilmente era per il gelo o-o
chettedevodì...
spesso siamo in sintonia, ma questa volta avrei preferito una leggera sfocatura: mica lo tolgo il gelo, quel vedo-non-vedo che rende l'idea, ma non attirra così l'attenzione per lasciarla tutta al biker.
Insomma, avrei preferito un biker immerso nel gelo piuttosto del gelo con accanto un biker che passa...
Forse perchè sei abituato a vedere il biker come soggetto principale (vedi tue foto)...chettedevodì...
spesso siamo in sintonia, ma questa volta avrei preferito una leggera sfocatura: mica lo tolgo il gelo, quel vedo-non-vedo che rende l'idea, ma non attirra così l'attenzione per lasciarla tutta al biker.
Insomma, avrei preferito un biker immerso nel gelo piuttosto del gelo con accanto un biker che passa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?