• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto del giorno (ex Foto della settimana)

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Mi chiedo perchè portarsi appresso il casco...
per lasciarlo appeso allo zaino?

Certo ci sono più possibilità di cadere - e sbattere la testa . in una discesa veloce...
ma si cade in modo stupido anche in altre occasioni, ed anche in salita...

caso tipico quando ci si vuole fermare e ci si appoggia con il piede (o con la mano) dove si pensa ci sia una base
ed invece... ci si è sbagliati e c'è un vuoto...
ribaltamento improvviso!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Pesca grossa per haplo.

rivelazione del giorno... qualcuno è talmente fissato sulla questione casco, (questione che NATURALMENTE solo per un mio limite personale non riesco a capire), che per legge del contrappasso ad OGNI uscita faccio appositamente una foto da piazzarvi qui senza casco... e dirò di più, è pure successo che in passato l'abbia tolto di dosso solo per farvi la foto da mettere in concorso. Ma NON lo dite a nessuno, non vorrei che qualcuno se la prendesse...

qualcuno pensa davvero che io sia così IMBECILLE da rischiare qualcosa nelle mie foto senza casco ? o meglio non più di quanto si possa rischiare scivolando a piedi su di un pavimento bagnato, su una lastra ghiacciata, mettendo male un piede scendendo dal marciapiede ecc. allora che facciamo, mettiamo il casco ogni volta che usciamo di casa perchè NON si sa mai che possa accadere ?

attendo delucidazioni, anche perchè ne va della mia salute e so che CI tenete TUTTI un sacco !
 
Reactions: noghese

HAPLO Biker

Biker incredibilis


come già espresso da tempo, io metterei SOLO 2 limiti:

1) essere autorizzati dal fotografo
2) essere autorizzati dal fotografato

Poi se nessuno viene a sporgere alcuna lamentela, per silenzio assenso, si da per acquisito che i 2 requisiti siano presenti.

Del resto chi se ne importa se sia un autoscatto o meno oppure chi sia il fotografo che magari VUOLE pure rimanere anonimo ?

Mica è un concorso ufficiale in cui si vince alcunchè... mah...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Appunto, però alomeno o si fa con tutti o con nessuno...
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Reactions: tostarello

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ancora??

Ma non eri stato bannato quando quella tua foto è stata postata?

Per quanto tempo ancora ce la menerai con questa faccenda??

Moderatori, aiutooo!! Rimettete quella foto in concorso così almeno la finisce!

Ahahah che simpaticone che sei...!!

No ma se il concorso è una paliacciata basta ce lo dote così mi adeguo...
Però essere preso per i fondelli detto sinceramente proprio non mi va, e abbassa i toni.

Solo perché sto "li" ai moderatori me l han dovuta togliere...bannato o no non vuol dire nulla...lo hanno scoperto solo per la firma...bah non riesco a capire...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ancora?

Yari, periodicamente te ne esci con questo fatto e ti è stato risposto in tutte in mille modi, tra gli ultimi: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3470397&postcount=499

Ti ricordo che il tuo caso era tutto particolare: a suo tempo, tu eri bannato e quindi non potevi partecipare al forum, in ogni sua forma, concorso fotografico compreso.

L'abbiamo ripetuto in mille modi che non è un concorso, ma un modo per scambarci foto, suggerimenti e qualche volta critiche: hai postato la foto, hai raccolto consensi e suggerimenti e dovresti ritenerti soddisfatto. Hai avuto anche la riprova che vincono le foto belle senza pregiudizi, visto che hai vinto altre volte e proprio questa settimana c'è in home page una tua foto...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...se il concorso è una paliacciata basta ce lo dote così mi adeguo...

E' una pagliacciata e non capisco perchè un fotografo superprofessionale, serio e stimato come te ci perda del tempo.
Ora che lo sai immagino dedicherai il tuo prezioso tempo ed energie ad altro senza più sfondarci i cosidetti un giorno sì e l'altro pure.
 
Reactions: apenseri

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Polemiche sterili!

Vorremmo discutere di belle (e brutte) foto
ed eventualmente trasmettere, tramite le immagini, le nostre sensazioni in bike;

sarebbe possibile riacquisire "intelligentemente" questo spazio?

Grazie
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Polemiche sterili!

Vorremmo discutere di belle (e brutte) foto
ed eventualmente trasmettere, tramite le immagini, le nostre sensazioni in bike;

sarebbe possibile riacquisire "intelligentemente" questo spazio?

Grazie


Quoto! ho aperto il topic per vedere 2 foto e l'unica cosa che ha attirato la mia attenzione è stato il commento del diretur...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo