• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto del giorno (ex Foto della settimana)

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Premettendo che la qualità non e pessima......di più
Questa e la foto che ho postato nel concorso foto della settimana


A questa ho apportato alcune modifiche


Lasciando perdere i colori le luci ombre e quant'altro chiedo a voi guru della foto la modifica apportata all'inquadratura e migliorativa???
Si accettano anche insulti........
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
grazie apenseri... dovresti vedere quella che mi ha dato riveduta e corretta Rover (saturazione contrasto ecc.)... poi l'ho risezionata togliendo il cespuglio secco e di conseguenza rendendo più grande il biker a parità di formato... appena ho un attimo provo ad eliminare l'ombra della staccionata... poi va in stampa dal fotografo WOW...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Lasciando perdere i colori le luci ombre e quant'altro chiedo a voi guru della foto la modifica apportata all'inquadratura e migliorativa???
Si accettano anche insulti........

è sicuramente più interessante: non avere il biker centrale, ma spostandolo così sulla "sinistra" ha dato dinamicità alla foto. Infine, togliendo la parte alta (cielo bianco e ramo grosso) hai tolto degli elementi di disturbo che spostavano l'attenzione dal biker...

secondo me, molto meglio!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Un paio di tentativi... un po troppo marcati..
ma la foto è "complicata" da aggiustare.
 

Allegati

  • P131209_09_511BN.jpg
    63,4 KB · Visite: 11
  • P131209_09_511.jpg
    63,6 KB · Visite: 13

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Vorrei aprire una parentesi.
Trovo veramente deprimente legggere certi commenti e scandaloso sapere che i messaggi che scrivono mandano un messaggio del tipo: Se ti fai le foto in pantalonicini e magliettina su una bici allora sei una @@@@@

[url]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php?photo=53792[/URL]

Se volete dire la vostra a riguardo...

Io trovo le foto diverse dal solito e interessanti.
Come ho già detto sulla foto, ce l'avessi io una bella ragazza cosi da fotografare!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
io l'ho già detto, pura ha fatto bene a postare quelle foto anche per movimentare un pò la sezione, sono anche belle le foto (e bella la cri), detto questo ognuno ha le sue idee e tu devi rispettarle, se qualcuno ha una idea completamente opposta alla tua e più chiusa mentalmente (o almeno lo credi tu) si può discuterne ma non certo fare commenti del tipo gambler quanti anni hai o haplo vivi nel tuo mondo! Se no sarebbe troppo facile dire yari hai solo 17 anni e devi ancora raggiungere la maturità o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
La libertà di espressione è il sale della crescita di un paese.
Quello che ci manca, spesso, è saper commisurare le parole. Apriam la bocca e lasciam che la lingua si sfoghi a piacimento
Le parole sono importanti e saperle mettere in fila e in riga, una dietro l'angolo...beh, possono saper fare la differenza.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Sono d'accordo con il fatto che ogni immagine crea una discussione a sè e che comporti un benefico scambio di idee.

Riguardo a pura ho "contestato" il fatto che - secondo me - le foto da lei postate,
sebbene di buona realizzazione, non erano molto coerenti con la linea che in genere definisce la galleria "foto della settimana".
La risposta mi è sembrata un poco permalosa...
spero essermi sbagliato.

Nel complesso io sono piuttosto divertito da queste "discrepanze fotografiche"!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Si le rispetto pero cavoli...

Con haplo scherzo, co mancherebbe...dopo che vota 4 alle
mie foto perché ci sono gli alberi storti!! Ahahahha

sinceramente carb, non per fare il Figo o altro, ma leggendo quei cpmmeti io mi sento più maturo di alcune persone più grandi di me...

Forse perché guardo le foto con un occhio più fotografico, secondo me anche voi dovreste vedere le foto in modo diverso...se c e una ragazza non è per forza una
foto volgare o fuori tem, bisogna valutare diversi aspetti...

Domingosh non ho bisogno della tua solita lezione di vita ;)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

C'è qualcuno che non riesce a trattenere commenti "pesantucci"...
e c'è qualcuno che commenta "a modo".

C'è anche qualcun altro che commenta come il secondo ma dentro se pensa come il primo;

io appartengo a quest'ultimo caso!

 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
C'è qualcuno che non riesce a trattenere commenti "pesantucci"...
e c'è qualcuno che commenta "a modo".

C'è anche qualcun altro che commenta come il secondo ma dentro se pensa come il primo;

io appartengo a quest'ultimo caso!

E poi sei te che dici ai permalosini di tenersi alla larga?
Si magari sono stato diretto, preferisco cosi che fare giri di parole inutili.
La penso cosi e bom. mi sembrano troppo chiuse come mentalità, ogni tanto fa anche bene uscire dagli schemi prefissati...
Secondo me...

Pace e bene gente!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Mi riferivo ad alcuni commenti delle foto di pura...

Ti salvi perchè sei giovane (invidia!! )
e perchè te la cavi bene con la fotocamera.

 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Molto indicativo il fatto che delle immagini di pura
quella con il lato B ha un numero di visite doppio rispetto le altre





 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

Con haplo scherzo, co mancherebbe...dopo che vota 4 alle
mie foto perché ci sono gli alberi storti!! Ahahahha

...


grandeeee Yari... mi hai sgamato... confermo quanto ti ho detto in MP, a volte ti ho votato eccessivamente basso... ma io quel concorso lo prendo in modo goliardico come si deve essere vagamente intuito dalle foto un po' provocatorie che a volte posto...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo