Foto del giorno (ex Foto della settimana)

rovermtb

Moderatur Beatus
Foto della settimana.

P1040759.JPG


Complimenti ad Etabeta.to :prost:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
molto bella la foto di questa settimana:
sembra semplice e classica, ma ha un nonsoche che mi piace, che ne so, forse le proporzioni, i colori, boh
mi piace e basta
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Sapete cosa mi piacerebbe nella "foto della settimana"?
Che ogni autore potesse partecipare con una sola foto..
in modo da dargli il modo di decidere ponderatamente quale inserire.

Le altre belle foto le settimane successive.

Non se ne può più di 3-4-5 foto tutte simili!

Anche perchè prendono tanto spazio e invitano meno a guardare la galleria.

Lo proporrei!
Visto anche le foto di questa settimana mi permetto di ...INSISTERE!!
Almeno non più di 2 per autore!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
beh
avrà preso anche dei 10 e dei 9, ma la foto di ser pecora non mi sembra niente di speciale né dal punto di vista ciclistico, né dal punto di vista fotografico :nunsacci:

:idea:
forse bisognerebbe che non venisse fuori chi è l'autore della foto e così non ci sarebbe nessun tipo di condizionamento (amico, nemico, moderatore, ecc. ) e si giudicherebbe veramente la foto in quanto tale e non chi l'ha scattata
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
beh
avrà preso anche dei 10 e dei 9, ma la foto di ser pecora non mi sembra niente di speciale né dal punto di vista ciclistico, né dal punto di vista fotografico :nunsacci:

:idea:
forse bisognerebbe che non venisse fuori chi è l'autore della foto e così non ci sarebbe nessun tipo di condizionamento (amico, nemico, moderatore, ecc. ) e si giudicherebbe veramente la foto in quanto tale e non chi l'ha scattata

E' da quando è nato il concorso che vediamo foto mediocri se non peggio che raccolgono 10 da amici e ultras vari, al limite questa sarebbe una delle tante. L'importante è poi vedere quella che vince.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
beh
avrà preso anche dei 10 e dei 9, ma la foto di ser pecora non mi sembra niente di speciale né dal punto di vista ciclistico, né dal punto di vista fotografico :nunsacci:

Dai su, mi pare evidente che sia niente più che uno scherzo per farsi due risate....
State tranquilli che é fuori concorso :°°(:

Questo concorso secondo me é preso troppo "seriamente" da troppa gente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo