Si, non dispiacerebbe nemmeno a me un commento in merito da parte di chi ha moderato...
Se fosse stato esplicitamente scritto che era ritoccata, penso che avrebbe avuto sicuramente una considerazione diversa, però in ogni caso un forte impatto.. e lo dico da realizzatore di quadri.. a me piace, ma è la questione dell'inganno che non piace per nulla.
Sono d'accordo anche io!Sapete cosa mi piacerebbe nella "foto della settimana"?
Che ogni autore potesse partecipare con una sola foto..
in modo da dargli il modo di decidere ponderatamente quale inserire.
Le altre belle foto le settimane successive.
Non se ne può più di 3-4-5 foto tutte simili!
Anche perchè prendono tanto spazio e invitano meno a guardare la galleria.
Lo proporrei!
Ho appena inserito un messaggio nel guestbook di Marco.Ma a chi rivolgersi?
A quale porta bussare?
anche questa settimana c'è chi propone più foto della stessa uscita e quindi faccio questa considerazione...
a volte sono foto simili, inoltre capita che siano (secondo me) buone come foto ricordo ma non particolarmente belle, non che sia vietato proporre più foto, ma non comprendo perchè non scegliere e postare solo quella che si ritiene la migliore, non è che mettendone di più si hanno maggiori probabilità, anzi credo che si svalorizzino le altre proprie foto.
Esatto, ne avevamo già parlato.sempre che sia tecnicamente possibile...
vedi questo post ed alcuni successivi o-o
Diciamo che..... ci ha provato fino alla fine.Capisco, ora, perchè la foto di SLAY non c'è più... e mi ha mandato pure MP per dire che per scattare si era ispirato a un mio scatto, fra l'altro foto della settimana molto tempo fa.... CHE DELUSIONE.
Diciamo che..... ci ha provato fino alla fine.
Eh si!! .. devo dire che è un fotomontaggio...dopo le 4 ore di cammino a piedi e le successive ore a modificarla a photoshop mi son detto...ma che foto è venuta fuori??bellissima..ispirata a quella stupenda di Lepus!!.. perche non provare a metterla sul concorso della settimana??.. questa foto merita davvero e magari si fa fatica a capire che è un fotomontaggio... l'ho inserita per vedere un po i commenti.. tutti favorevoli e positivi... allora tutto gasato ho inventato la bugia che il biker fosse venuto su con me sullo Stivo!..eh si è proprio cosi l'occasione fa l'uomo ladro!!...devo chiedere scusa a tutti... ma mi piaceva troppo questa foto...e sapere che era un fotomontaggio magari gli abbassava i voti e i commenti... !! Ma alla fine tutti i nodi vengono al pettine!! ...
Non mi sono messo lì a guardarla in grande, ma sono contento che ti abbiano smascherato. Mi chiedo il perchè di un'azione del genere. Forse il concorso "foto della settimana" sta guadagnando ad importanza?
...
Complimenti a tutti e due ma........ non ce provate più ehhhh .....