Foto dei vostri giri in gravel

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
48€ + ss la 6lt. Sono indeciso tra questa e la Topeak Backloader a 10€ in più...
Di 10 € in 10 € arrivi a mille euro, Queste sono molto leggere, sono fatte con lo stesso tessuto impermeabile delle Revelete (o Apidura non ricordo).Senza dimenticare che sono fatte a mano in Italia e per qualunque modifica o problema hai qualcuno con il quale confrontarti....
 
  • Mi piace
Reactions: C'dale scalp

massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito
Primo giro con il faretto!!!!
c5437e0aec4df225e9d3bb974739b5a8.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.555
517
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Bellissima foto, di dove sei?
Sono di un piccolo paese in Piemonte tra la Valle Po e la Val Pellice, la foto in questione è stata scattata proprio in Val Pellice, è un tornante di una salita sterrata in ottime condizioni (2 anni fa la feci addirittura in bdc con i 25mm) che porta ad una conca di prati e larici lunga 4km a 1750m di quota. Il posto è questo qui:
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Sono di un piccolo paese in Piemonte tra la Valle Po e la Val Pellice, la foto in questione è stata scattata proprio in Val Pellice, è un tornante di una salita sterrata in ottime condizioni (2 anni fa la feci addirittura in bdc con i 25mm) che porta ad una conca di prati e larici lunga 4km a 1750m di quota. Il posto è questo qui:

Veramente splendido, grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
Esistono i faretti!!!
sono un grande utilizzatore di faretti nelle stagioni intermedie, ma con l'ora solare dovrei fare uscite interamente in notturna e considerando il clima (umidità, gelo, ecc.) lo ritengo inopportuno per la mia incolumità...
Una cosa è fare un uscita rientrando col buio, una cosa è uscire direttamente al buio ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
sono un grande utilizzatore di faretti nelle stagioni intermedie, ma con l'ora solare dovrei fare uscite interamente in notturna e considerando il clima (umidità, gelo, ecc.) lo ritengo inopportuno per la mia incolumità...
Una cosa è fare un uscita rientrando col buio, una cosa è uscire direttamente al buio ;-)

Un altra ancora è non uscire proprio! evviva i faretti, l'abbigliamento invernale... e gli amici che non ti lasciano pedalare solo nella notte! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo