Di ritorno da un giro in franciacorta
Ciclabile capriolo palazzolo
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciclabile capriolo palazzolo
Belle le foto ma metti anche dove sono state scattate
Ieri giornata spettacolare per pedalare sulle meravigliose Strade Bianche...con la bella compagnia di @mxl...
avendo avuto in test bi la nuova 3t Exploro...pura goduria....
Non so se e' la stessa..ma i freni fischiavano entrambi...credo che sia una caratteristica di Sram,perche' anche i freni di un mio amico fischiano..però in compenso frenano abbestia!A quella nera fischiava il freno anteriore???
Se si è la stessa che ho usato io per le colline della franciacorta!!!
Dio Santo!..che staccata avevi tirato....???Le bici test mancano di manutenzione!
Dopo la frenata le pastiglie non si staccavano dai dischi!
Dio Santo!..che staccata avevi tirato....???
....ormai hanno fatto il giro d'ItaliaLe bici test mancano di manutenzione!
Dopo la frenata le pastiglie non si staccavano dai dischi!
Vero...la bici era perfetta..quando ti danno una bici test..oppure un amico..io(ma sarebbe buona norma) riconsegnarla anche meglio(se possibile) di come te l'hanno data..perchè fare un test su di bici mezza sgangherata,"falsa" il giudizio finale...quindi da bici "bona" diventa bici di "mxxxa".Alle bici test vi garantisco che la manutenzione viene fatta, il problema e' che girano tanto tanto, per cui e' difficile seguirle tutte al 100% e magari quelli che effettuano un test non sono tutti come @TILLO che la curano come se fosse la sua o pure meglio, ma anzi le maltrattano alla grande!
E quindi freni bruciati, graffi, pezzi spariti, abbiamo visto anche telai rotti... quindi se un freno e' un po' rumoroso purtroppo ci sta.