Foto dei vostri giri in gravel

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
Con la bici da corsa, con cui faccio tutte le GF.
In realtà, considerando che sono andato piano in piano ed in discesa e a malincuore ho optato per il percorso breve, avrei potuto usare anche la gravel.
Il fatto è che le condizioni erano veramente pessime, se fossero migliorate avrei fatto il lungo. Tra la bici da corsa e la gravel ballano di media almeno 5 km l'ora di media ed in una GF lunga possono essere letali...
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
sfruttando il sole e gli argini

syukxg.jpg
 

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
certo parlo di impostazioni tipiche: bici da corsa con copertoncini da 25, e gravel con copertoncini gravel da 32.
incidono varie cose: peso, rapportatura del cambio, posizione... insomma l'unica GF in cui usare la gravel può essere proprio la strade bianche nelle condizioni di domenica, magari avendo messo su copertoncini da 28...
Ma su asciutto, in gruppo si tengono medie altissime, e con la mia gravel non ci riuscirei mai.
 

geobubi

Biker popularis
1/4/14
91
7
0
prov. torino
Visita sito
Bike
due bici
Sono Di quelle parti. C e uno sterrato da chivasso fino a verolengo seguendo IL canale?

Sent from my Z981 using MTB-Forum mobile app
un pò a destra e un pò a sinistra partendo dalla strada asfaltata che parte vicino alla centrale enel, non so però fino a dove arriva....io sono arrivato fino a verolengo.
magari un'altra volta cerco di capire se va oltre....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo