Foto dei vostri giri in gravel

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB
Dalla croce del Montorfano cologne
94dab37d11772a439482a1d16d4efaeb.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Ciao, da dove sali?
Il percorso è impegnativo? Io ci abito praticamente sotto ma non ci sono mai salito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luchino86

Biker serius
1/4/13
145
67
0
TLT
Visita sito
La brooks b17 che uso sulla gravel va benissimo. Bisogna "formarla" ma dopo circa 500 km prende la forma delle tue ossa ischiatiche.
è molto comoda, sopratutto in giro molto lunghi (oltre le 5 ore) anche perchè la pelle permette un'ottima traspirazione delle parti basse.

Ho una bici pieghevole inglese e per molti è un must la Brooks ma non avrei mai pensato fosse così comoda e traspirante...proprio l'opposto :)

Non si finisce mai di imparare!
 

Anquetil

Biker popularis
31/12/16
83
14
0
Visita sito
Il giro e' lungo 52km complessivi (esclusi i numerosi detour per raggiungere il lago di Martignano) dei quali 20 in sterrato (38%)
Il 41% del percorso e' in salita [sic] (percentuale max. salita 14,4%).
Ovviamente, non ho fatto il periplo dei rispettivi laghi (titolo possibilmente fuorviante) in quanto i laghi di Monterosi e Martignano non hanno un'anello di strada/pista percorribile.
 

Speedislife

Biker serius
15/3/12
113
23
0
57
Monte Argentario
Visita sito
Il giro e' lungo 52km complessivi (esclusi i numerosi detour per raggiungere il lago di Martignano) dei quali 20 in sterrato (38%)
Il 41% del percorso e' in salita [sic] (percentuale max. salita 14,4%).
Ovviamente, non ho fatto il periplo dei rispettivi laghi (titolo possibilmente fuorviante) in quanto i laghi di Monterosi e Martignano non hanno un'anello di strada/pista percorribile.

se vi interessa il 31 marzo parte da Civitavecchia il trail dei laghi laziali (Bolsena, Vico e Bracciano) 320 km di offroad.. :cassius:
 

Speedislife

Biker serius
15/3/12
113
23
0
57
Monte Argentario
Visita sito
Per i laghi circumnavigabili, ci stiamo lavorando...
ma, 320km di fuoristrada a quanti km totali ammontano, posto che, se ben ricordo, non sempre c'e' un sentiero a bordo lago...?
in realtà sono 320 totali, c'è anche un pò di asfalto. la traccia gira intorno o vicino ai laghi ma dove non c'è passaggio va per sentieri alternativi. Non è adatto alle gravel comunque, ci sono tratti abbastanza tecnici, anche se in realtà tutto è possibile ... :-)
 

fignon

Biker popularis
31/7/12
82
10
0
salerno
Visita sito
in realtà sono 320 totali, c'è anche un pò di asfalto. la traccia gira intorno o vicino ai laghi ma dove non c'è passaggio va per sentieri alternativi. Non è adatto alle gravel comunque, ci sono tratti abbastanza tecnici, anche se in realtà tutto è possibile ... :-)

io farò il percorso corto (200km) con la gravel:i-want-t:, mi preoccupano più le gambe che il tipo di bici! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Speedislife

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo