Foto dei vostri giri in gravel

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.647
1.973
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Sì ho il mono sulla urs

qui da me o scegli “calma piatta” verso la bassa

oppure è Appennino e le salite con pendenze tra il 15 e oltre il 20 sono la norma

min sostanza i pignoni centrali si usano poco
Si usano i piccoli e i grandi soprattutto

Reactions: Mutant

mattia_83

Biker ultra
3/7/18
619
381
0
41
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider

Io sto ad una via di mezzo invece, si va' dai giri in pianura, ai saliscendi dei colli delle vallate di Verona e del basso lago oppure si hanno subito le montagne e quindi la doppia va' bene un po' dappertutto, in pianura se c'è una leggera discesa tengo bene fino ai 40 e anche qualcosa in più, poi comincio a frullare troppo. Ora che ci ho fatto l'abitudine il 36 dietro non lo sento nemmeno in salite normali, ma nell'unica uscita che ho fatto finora in alta montagna in una salita cementata che porta ad una malga lunga 1km scarso sono scoppiato e sono salito a piedi a metà. Vedremo con il 42 se riesco a montarlo e a far funziona bene il cambio

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.938
9.536
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Cosa usi ai piedi? Con la gravel e l uso attuale in montagna (che a temperatura siamo ad un mese abbondante avanti, oggi 6 gradi e ho foto dell anno scorso stesso periodo in maglietta a maniche corte) sto pensando a delle scarpe invernali..
Se si tratta di una giornata autunnale o umida, col rischio di bagnarsi con l'umidità dell' erba sovrascarpe leggere. Quando fa freddo sul serio scarpe invernali.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.115
5.846
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io e non solo io ho 11-40 e funziona tutto ok, il 42 non so.

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.167
878
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Con che corredo fotografico vai in giro?
(Piace molto il risultato che hai ottenuto)

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.167
878
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Mi ero portato la Sony A7IV con obiettivo Tamron 28-200mm F/2.8-5.6. Non è un corredo super portatile, ma la lente in questione è molto leggera per il range e la versatilità che offre.
Eh, in effetti non proprio portatile però la qualità si paga è anche molto luminosa per essere uno zoom così ampio, alla fine ti permette di ridurre comunque peso e ingombro. Io nel tempo ho calato parecchio il corredo (Nikon) poi ho venduto tutto e ho preso una fuji, devo iniziare a portarmela dietro...

gionnired

Biker superis
3/3/12
485
358
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5

Eh si, quando sono ispirato e so che il giro promette bene a livello fotografico, me ne frego dell'ingombro. Con quella lente ho davvero una tuttofare. Devo cercare se esiste una borsa da mettere nel triangolo centrale del telaio che sia abbastanza larga da farci stare la Sony. Toglierebbe il fastidio di tenere lo zaino sulle spalle

Dùnadan

Biker serius
23/7/19
132
300
0
43
Monopoli
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.6 (in evoluzione :))
Complimenti per le foto e per la bici, bellissime.
Sono spesso a Berna per lavoro e mi sono ripromesso di visitare lo Schwarzsee ... purtroppo non in bici! Le tue foto confermano che ne vale la pena ;)

mattia_83

Biker ultra
3/7/18
619
381
0
41
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider

Complimenti per il giro, la bici ma soprattutto per le bellissime foto!

gionnired

Biker superis
3/3/12
485
358
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5
Complimenti per le foto e per la bici, bellissime.
Sono spesso a Berna per lavoro e mi sono ripromesso di visitare lo Schwarzsee ... purtroppo non in bici! Le tue foto confermano che ne vale la pena ;)

Grazie! In questo periodo autunnale è molto bello lo Schwarzsee. Dovrò tornarci con il sole, sabato appena l'ho raggiunto si è messo a piovere e non sono riuscito ad esplorare i dintorni..

Complimenti per il giro, la bici ma soprattutto per le bellissime foto!

Grazie anche a te!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo