Foto dei vostri giri in gravel

Mutant

Biker extra
24/9/10
784
435
0
46
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Questo giro è forse il motivo principale per cui ho preso la gravel per poter viaggiare lungo la costa in libertà
Il percorso è di 65km per quasi 1300mt di dislivello
Composto da un 50% asfalto buono
25% asfalto vecchio di 30 anni per cui è distrutto
E un 25% sterrato buono e abbastanza compato
Il giro parte da una zona collinare boschiva e arriva alla costa lungo una vena mineraria che ha lasciato profonde ferite sul territorio
Come i fanghi rossi

Allegati

• IMG_20240921_083857.jpg
    4,8 MB · Visite: 32

Dùnadan

Biker serius
23/7/19
132
300
0
43
Monopoli
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.6 (in evoluzione :))
Sabato, 28 settembre, qui in Puglia, a Monopoli, è stata la giornata IDEALE per andare in bici.
Ne abbiamo approfittato per affrontare il nostro Paradiso del Gravel, ossia la ciclovia dell'Acquedotto Pugliese. Spettacolo.

Chi volesse approfondire, trova i dettagli del giro qui:
;)

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.647
1.973
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
per restare in tema di Gravel e Foto.

mi piacerebbe portare spesso la mirrorless nelle uscite gravel ma non saprei come portarle nel modo più sicuro per me, sicuro per la camera e rapido per l'utilizzo

avevo pensato alle cinghie a tre punti, ma se per sfiga cadi, rischi di rompere e romperti
nello zaino mi pare scomodo
esistono borse da manubrio comode da mettere e togliere che potrebbero anche attutire le vibrazioni?

grazie mille

Reactions: Exxo

Brag86

Biker superioris
21/4/20
916
2.102
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
Bello!

Che giro avete fatto? Era un giro ad anello immagino.
È un classico molto semplice.. partito da asiago, ma puoi partire da qualsiasi punto utilizzando la ciclabile della vecchia ferrovia, arrivo a cesuna e dal centro si sale in direzione kubelek. Dopo qualche km arrivi ad una chiesetta con un trivio, a dx kubelek, dritto cimitero di guerra, si prende a sinistra e si sale. Si arriva in una piana con molte malghe, zona bar alpino. Si fa l anello, passando per bocchetta Pau, e si ritorna al bar alpino e poi rientro per lo stesso percorso..
L idea era di tornare a canove e deviare verso Trento per prendere la vecchia strada che porta a roana (zona laghetto) ma il freddo mi aveva davvero infastidito (non sentivo più gambe e piedi, ero in pantaloncini e antivento leggero) quindi sono tornato ad Asiago. Se vuoi la traccia te la inserisco (quella del giro originario)

Reactions: Exxo

Brag86

Biker superioris
21/4/20
916
2.102
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
So che molto utilizzano il bud per la fotocamera

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.647
1.973
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL

Brag86

Biker superioris
21/4/20
916
2.102
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
Interessante

Interessante!
approfondisco
Sembra comodo
Quello è un esempio ma molte marche lo fanno...
Io ho appena preso una borsa da top tube (ho il telaio piccolo e le borracce non mi permettono di sfruttare l interno del triangolo) e se non basta per lasciare a casa il marsupio opterò per quello in aggiunta per telefono e simili

mattia_83

Biker ultra
3/7/18
618
381
0
41
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider

Sardegna?