chiedo anch'io se hai la traccia (poi io mi sa che la faccio con la front)
Abbiamo tantissime comunità Walser anche nelle valli vicino io in gravel parto da casa arrivo in cima alle valli ma si può partire dalla zona appena sotto lasciare la macchina e salire in mtb ci sono vari sentieri si possono fare bellissimi giri anche di 40 50 km o anche meno da fondovalle arrivi a 2400mt o arrivi alle frazioni lontanissimeBellooo, un villaggio walser
Ciao, il borsello è quello originale BMC o qualcos’altro?Oggi sono andato a fare la strada degli eroi e ritorno sulla strada degli scarubbi
Vedi l'allegato 655649
Vedi l'allegato 655650
Vedi l'allegato 655651Vedi l'allegato 655652
Vedi l'allegato 655653
Ciao!Ciao, il borsello è quello originale BMC o qualcos’altro?
Borraccia arrivata ieri, prova stamani. Ho messo mezza bottiglietta d'acqua del frigo, l'altra metà dal rubinetto, ho messo la borraccia sul terrazzo al sole, alle 9-00 era 29gradi, sono uscito col cane, alle 9-40 la borraccia scottava, il sole lì ci arriva fino a mezzogiorno circa poi rimane all'ombra, sono ritornato a casa alle 13.15, con temperatura al sole di 35 gradi, ho aperto la borraccia e l'acqua era ancora molto fresca. Mi è sembrata ottima, peccato che tenga solo mezzo litro, non una goccia di più.Io d'estate riempio le borracce di ghiaccio e poi aggiungo l'acqua; bevo molto e le rabbocco per strada, quindi non saprei darvi una durata.
Provo a farci caso durante il prossimo giro lungo; controllo quante ore dura il ghiaccio e dopo quanti rabbocchi si è sciolto.
Molto interessante, che drone è?Ieri test del mini drone.
Io l'avevo messa alle 6,30 per fare un giretto e stare a casa per massimo le 9-30, non c'è stato modo di prender sonno fino alle 4-00 circa, 38,5 era la temperatura della cameraIo puntato la sveglia alle 4.30, mi alzo... 38.5 di febbre... Mannaggia...
4 ore di giro, 3 rabbocchi per borraccia, ghiaccio sciolto quasi sotto casa. Temperatura ambiente: 34°.Borraccia arrivata ieri, prova stamani. Ho messo mezza bottiglietta d'acqua del frigo, l'altra metà dal rubinetto, ho messo la borraccia sul terrazzo al sole, alle 9-00 era 29gradi, sono uscito col cane, alle 9-40 la borraccia scottava, il sole lì ci arriva fino a mezzogiorno circa poi rimane all'ombra, sono ritornato a casa alle 13.15, con temperatura al sole di 35 gradi, ho aperto la borraccia e l'acqua era ancora molto fresca. Mi è sembrata ottima, peccato che tenga solo mezzo litro, non una goccia di più.
é veramente buona, l'ho provata in bici per circa due ore e mezzo, ho messo solo acqua fresca senza ghiaccio, avevo un altra borraccia ghiacciata, per quasi tutto il giro ho bevuto quella poi quasi a casa ho aperto l'altra, temperatura uguale alla partenza.4 ore di giro, 3 rabbocchi per borraccia, ghiaccio sciolto quasi sotto casa. Temperatura ambiente: 34°.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?