Nekro
Biker assatanatus
- 31/8/14
- 3.028
- 5.588
- 0
- Bike
- Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
ma la fanno ancora? avevo cercato ma non ho più trovato informazioni recenti... mi scaricherò il percorso per farla ''a conto mio'', ma mi piacerebe di più fare la manifestazione organizzata..
Da anni non si fa più la "manifestazione organizzata" ma è usanza/rito/costume che il giro venga fatto il sabato prima della Parigi Roubaix.ma la fanno ancora? avevo cercato ma non ho più trovato informazioni recenti... mi scaricherò il percorso per farla ''a conto mio'', ma mi piacerebe di più fare la manifestazione organizzata..
ok! grazie mille mo me lo segno, il sabato prima della Roubaix.Da anni non si fa più la "manifestazione organizzata" ma è usanza/rito/costume che il giro venga fatto il sabato prima della Parigi Roubaix.
Che io sappia, a parte gli anni covid, qualcuno si è sempre ritrovato per fare il giro.....quest'anno dopo tanti anni l'ho fatto anche io per il decimo anniversario!
Vedi l'allegato 586116
O per fortunaPeccato sia asfaltato!
Non oso pensare, con le piogge, quante volte dovrebbero ripassare con la ghiaia che l'acqua si porterebbe via...O per fortuna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?