Ops, sono Giangenti mi sono incasinato a loggarmi. Devo ripostare allegato per eliminare posizione di partenza, lo ho messo ma vedo se riesco a modificarlo
Ultima modifica:
eh si, appena entri nel perimetro torbiere, scatta parcometro e guardie, quindi no cani, no bici.Spero sia leggibile il file gpx che ho esportato da Komoot . Quando sei a San Pietro in Lamosa non scendere in gravel fino in fondo ( passando il passaggio a livello) per vedere l’acqua….È vietato ed io non mi sono accorto. Me lo ha detto un fotografo ed effettivamente risalendo c’era il cartello di divieto.
Praticamente il tratto dove passa la ciclabile Brescia - Paratico, dico bene?eh si, appena entri nel perimetro torbiere, scatta parcometro e guardie, quindi no cani, no bici.
l'unico pezzo delle torbiere che si può percorrere in bici è quello subito dopo i binari, dove si scende al livello dell'acqua e poi si sbuca a cremignane
Praticamente il tratto dove passa la ciclabile Brescia - Paratico, dico bene?
Mai montato pneumatici più larghi dei 38 e a differenza tua faccio 70%sterrato e 30 asfalto.Monto wtb riddler 700 x 45 uso 70% asfalto 30 % fuoristrada vorrei passare a wtb riddler 700x 37 dite che sentirei molto la scorrevolezza sull'asfalto e la perdita fuoristrada??
Vedi l'allegato 527603Vedi l'allegato 527604Vedi l'allegato 527605
Ciao , approffitto x chiederti impressioni riguardo megamo west .....la sta valutando un collega che vuole iniziare con il Gravel . Qualita prezzo , sulla carta buono . grazieMonto wtb riddler 700 x 45 uso 70% asfalto 30 % fuoristrada vorrei passare a wtb riddler 700x 37 dite che sentirei molto la scorrevolezza sull'asfalto e la perdita fuoristrada??
Vedi l'allegato 527603Vedi l'allegato 527604Vedi l'allegato 527605
considera è una west 10 la mia. veramente un ottimo prodotto. la mia prima gravel mi sto trovando molto bene. il telaio è ottimo i cerchi sono un po l'unica pecca.Ciao , approffitto x chiederti impressioni riguardo megamo west .....la sta valutando un collega che vuole iniziare con il Gravel . Qualita prezzo , sulla carta buono . grazie
I cerchi di serie , per bike sotto i 3000 euro, sono sempre entry level . Ci sta , li cambi in seguito .considera è una west 10 la mia. veramente un ottimo prodotto. la mia prima gravel mi sto trovando molto bene. il telaio è ottimo i cerchi sono un po l'unica pecca.
Dai, tanto con quel colore non si notaPrimo giro all’aperto post covid e piogge torrenziali, praticamente solo su asfalto visto che in zona c’è “troppa” argilla
Non solo lì, era tempo che non li vedevo come quest'annoProprio due papaveri di numero...
Ciao, l'ultima immagine è stata fatta nella zona dei Barchessoni verso Pedoca?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?