Primo giro gravel belgico tra Zonienwoud e Hallerbos, dove in questa stagione appare un "tappeto" di giacinti selvatici che dipinge tutto di azzurro...
Come sei diventato romantico! Saranno le tante birre belghe?
Primo giro gravel belgico tra Zonienwoud e Hallerbos, dove in questa stagione appare un "tappeto" di giacinti selvatici che dipinge tutto di azzurro...
Qua dove siamo?Oggi prova della prima tappa del grande anello gravel che sto realizzando nelle mia provincia,dovrebbero scapparci sui 500 Km. partendo da dove sono nato e arrivando dove spero di morire
quella che fu casa mia e il mio quartiere. Vedi l'allegato 526426 Vedi l'allegato 526427 Vedi l'allegato 526428 Vedi l'allegato 526429 Vedi l'allegato 526430 Vedi l'allegato 526431
Avrà troppi grassi?Mezzo di rosso in due non basta neppure a mangiare giù 4 bocconi di bistecchina!
Ciao, si sono simili al QR avviti il giusto e poi chiudi la leva per stringere il tutto. quello posteriore non ha il filetto sul telaio ma ha una specie di controdado esterno che si avvita al perno passante.ciao!
mi incuriosiscono parecchio i perni passanti che monta. Hanno un sistema di sgancio diverso da quelli canonici con la vite a brugola?
Dici?Come sei diventato romantico! Saranno le tante birre belghe?
L' importante è che ci sia un posto dove sgranare..Il mio grande anello avrà come tappa finale il mio paese di residenza attuale....datemi tempo
Da sgranare si trova sempre....L' importante è che ci sia un posto dove sgranare..
Allora contaci... I "sani momenti di ciclismo" sono necessari...Da sgranare si trova sempre....
Mi piacerebbe provarlo, saresti così gentile da condividere la traccia?Venerdì in ferie, mi sono concesso un giro da Brescia fino ad Iseo passando per la Franciacorta e le sue ciclabili. Ho fatto visita al bel borgo di Valenzano, alle torbiere del Sebino, ad Iseo e poi al castello di Bornato. 93km e 650 mt di dislivello in tutto relax!
Vedi l'allegato 527152 Vedi l'allegato 527153 Vedi l'allegato 527154 Vedi l'allegato 527155 Vedi l'allegato 527156 Vedi l'allegato 527157