No....alla tua sx in discesa da dove hai fatto la foto c'è Viterbo.sei un cerveterano etrusco ?? ahhahaa
No....alla tua sx in discesa da dove hai fatto la foto c'è Viterbo.sei un cerveterano etrusco ?? ahhahaa
aaa ok pensavo intendevi da manzianaNo....alla tua sx in discesa da dove hai fatto la foto c'è Viterbo.
Bel giro, ti posso chiedere la traccia?Oggi giretto sul lago di Fiastra.
Grazie, perché?Purtroppo , non ho avuto tempo per vedere se c'era modo di migliorare , non essendo della zona mi sono dovuto affidare alla traccia che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca ...
da quando ho la gravel ho fatto la stessa considerazione pure io. Ho anche una mtb ma con la gravel mi viene più spontaneo esplorare, specialmente nei dintorni di casa.Vedi l'allegato 531493
È incredibile quanti posti letteralmente "sotto casa" non conoscevo...
ecco... questo per me è il concetto più appropriato.
quanto mi sono divertito col 690 smcr. col gravel mancano le imoennate pero hahahah
beh diciamo la mia preferita rimane il 450 cross anche se era ingestibile ma ad ogni aperta era una goduria.@simonedic quante altre ne hai guidate che ti fanno quell'effetto ? Tutt'ora rimango arancione . E lo stesso la gravel .....
Più che altro perchè la gravel ti "fa" andare in luoghi e per strade diverse da quelle che percorreresti in mtb o in bdc, rispettivamente perchè "troppo facili" o "troppo rotte". E finisce che scopri (o riscopri) luoghi diversi dai soliti.Perché la gravel è come la supermotard nelle moto : una cross/enduro con ruote da strada .... Non va forte in strada e ti ammazzi in fuoristrada.... ma nel misto stretto... Quando togli il casco hai un sorriso da ebete che metà basta . La gravel è così diverte e basta senza troppe menate.