Buongiorno, la bici l'ho presa nel 2017 era già un modello gravel (se poi sia una cx modificata non so..), io ho solo cambiato il manubrio da poco.Che bella la Ciöcc, ci guardavo tanto qualche anno fa! Nasce come cx quel modello, vero? L'avevi già presentata o è nuova? Chiedo per il "contrasto" tra quick release e freni flat mount.
Come mai (sembra) una gomma più aggressiva al posteriore che all'anteriore?
ciao!Buongiorno, la bici l'ho presa nel 2017 era già un modello gravel (se poi sia una cx modificata non so..), io ho solo cambiato il manubrio da poco.
Ha perni passanti davanti e dietro e non i QR.
La gomma dietro era quella originale di primo montaggio, l'ho montata per "finirla" è una gomma da CX...
Mi è capitato spesso ma testardo come un mulo non torno indietro...Quando scegli male il percorso ma non vuoi saperne di tornare indietro…
Vedi l'allegato 525756 Vedi l'allegato 525757
Io non ho rotto niente, forse perché ho smesso di pedalare e ho spinto la bici, alla fine ruote e scarpe inzaccherate, quando la strada è migliorata ho staccato i pezzi più grossi con un bastoncino e per fortuna ero a pochi km da casa...Mi è capitato spesso ma testardo come un mulo non torno indietro...
Ecco poi i risultati Vedi l'allegato 525774 Vedi l'allegato 525775
Curiosità: ma un pasto del genere lo fate durante l'uscita o alla fine^^'?su traccia del buon @sembola giro davvero molto bello, anche la mia signora ha gradito.
ottimo anche il reintegro!
Vedi l'allegato 526289 Vedi l'allegato 526290 Vedi l'allegato 526293 Vedi l'allegato 526292
no no, era la cena!!!Curiosità: ma un pasto del genere lo fate durante l'uscita o alla fine^^'?
no no, era la cena!!!
anche perchè con mezzo di rosso (in due) dopo posso solo andare in branda!!!
(ero in vacanza, una volta ogni tanto si può "eccedere"!)
eh lo so, io con il vino son proprio scarso!!!Mezzo di rosso in due non basta neppure a mangiare giù 4 bocconi di bistecchina!
eh lo so, io con il vino son proprio scarso!!!
la "bistecchina" era 1 kg e 4!
che ci vuoi fare...ho anche dei difetti!!!Appunto, minimo 1 litro!