Foto dei vostri giri in gravel

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Moterra

Biker superis
14/5/17
402
478
0
41
Conegliano
Visita sito
Bike
3T Exploro AXS

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.273
4.378
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Questo ha speso pure i soldi per mettere questa sbarra :azz-se-m:
la strada a sx è libera ed è divisa da quella con la scritta proprietà da una rete per le pecore,davanti a 100mt. c'è la provinciale e venendo come ho fatto io da lì si può scegliere quale prendere.Alle mie spalle la strada si divide si può andare sia a dx che a sx,non c'è nessun cartello di proprietà privata.:nunsacci: DSCF0283.JPG
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bravi ragazzi! Bisognerebbe trovare sempre il tempo per una bella foto... ma come spesso accade, si pensa solo a pedalare
Io oggi mi son fermato anche per mangiare il gelato, mica solo per le foto! ;-)
Siamo di corsa tutti i giorni, in bici se posso me la prendo anche comoda!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Oggi ne ho approfittato.
Giornata strepitosa, premetto, e stavolta la scusa buona era l'interruzione di energia elettrica a casa mia per lavori per tutto il pomeriggio. Non avrei potuto combinare nulla di "concettuale".
Perciò, finito quello che dovevo fare a scuola, compreso preparare quello che non avrei potuto fare a casa, mi sono "sparato" un girettino più gravel possibile nella mia Valbelluna.
Ne è venuto fuori un giro da 135 km e 1800 metri di dislivello, difatti stasera sono discretamente cotto, specie per le 6 ore in sella continuative del giro vero e proprio.
Ma ne è valsa la pena.
Come già constatato, assenza totale di qualsiasi controllo, in giro c'era un po' di gente, ma poca cosa.

La vecchia strada che da Mel scende verso Follo.

20210330_gravel_valbelluna_bici_0003.jpg

20210330_gravel_valbelluna_bici_0010.jpg

La piazza di Lentiai, deserta o quasi...

20210330_gravel_valbelluna_bici_0015.jpg

Fontana a Villapaiera, verso Feltre

20210330_gravel_valbelluna_bici_0016.jpg

Feltre, anch'essa ben poco frequentata
Il Duomo

20210330_gravel_valbelluna_bici_0020.jpg

La piazza nel centro storico, sovrastata dal Castello di Alboino

20210330_gravel_valbelluna_bici_0025.jpg

20210330_gravel_valbelluna_bici_0027.jpg

Monumento a Panfilo Castaldi, inventore dei caratteri mobili da stampa. Precedette di poco Gutenberg, ma tutti ricordano il tedesco...

20210330_gravel_valbelluna_bici_0031.jpg

20210330_gravel_valbelluna_bici_0023.jpg

Ponte alquanto ruspante sul Caorame, a Salgarda nuova

20210330_gravel_valbelluna_bici_0034.jpg

Infine, deviazione fino al cospetto della Diga della Stua, in Val Canzoi

20210330_gravel_valbelluna_bici_0045.jpg

20210330_gravel_valbelluna_bici_0056.jpg


Il giro

https://www.strava.com/activities/5038496246
 
Ultima modifica:

Moterra

Biker superis
14/5/17
402
478
0
41
Conegliano
Visita sito
Bike
3T Exploro AXS
Oggi ne ho approfittato.
Giornata strepitosa, premetto, e stavolta la scusa buona era l'interruzione di energia elettrica a casa mia per lavori per tutto il pomeriggio. Non avrei potuto combinare nulla di "concettuale".
Perciò, finito quello che dovevo fare a scuola, compreso preparare quello che non avrei potuto fare a casa, mi sono "sparato" un girettino più gravel possibile nella mia Valbelluna.
Ne è venuto fuori un giro da 135 km e 1800 metri di dislivello, difatti stasera sono discretamente cotto, specie per le 6 ore in sella continuative del giro vero e proprio.
Ma ne è valsa la pena.
Come già constatato, assenza totale di qualsiasi controllo, in giro c'era un po' di gente, ma poca cosa.

La vecchia strada che da Mel scende verso Follo.

Vedi l'allegato 442920

Vedi l'allegato 442921

La piazza di Lentiai, deserta o quasi...

Vedi l'allegato 442922

Fontana a Villapaiera, verso Feltre

Vedi l'allegato 442924

Feltre, anch'essa ben poco frequentata
Il Duomo

Vedi l'allegato 442925

La piazza nel centro storico, sovrastata dal Castello di Alboino

Vedi l'allegato 442926

Vedi l'allegato 442927

Monumento a Panfilo Castaldi, inventore dei caratteri mobili da stampa. Precedette di poco Gutenberg, ma tutti ricordano il tedesco...

Vedi l'allegato 442928

Vedi l'allegato 442929

Ponte alquanto ruspante sul Caorame, a Salgarda nuova

Vedi l'allegato 442930

Infine, deviazione fino al cospetto della Diga della Stua, in Val Canzoi

Vedi l'allegato 442933

Vedi l'allegato 442934


Il giro

https://www.strava.com/activities/5038496246
Oggi ne ho approfittato.
Giornata strepitosa, premetto, e stavolta la scusa buona era l'interruzione di energia elettrica a casa mia per lavori per tutto il pomeriggio. Non avrei potuto combinare nulla di "concettuale".
Perciò, finito quello che dovevo fare a scuola, compreso preparare quello che non avrei potuto fare a casa, mi sono "sparato" un girettino più gravel possibile nella mia Valbelluna.
Ne è venuto fuori un giro da 135 km e 1800 metri di dislivello, difatti stasera sono discretamente cotto, specie per le 6 ore in sella continuative del giro vero e proprio.
Ma ne è valsa la pena.
Come già constatato, assenza totale di qualsiasi controllo, in giro c'era un po' di gente, ma poca cosa.

La vecchia strada che da Mel scende verso Follo.

Vedi l'allegato 442920

Vedi l'allegato 442921

La piazza di Lentiai, deserta o quasi...

Vedi l'allegato 442922

Fontana a Villapaiera, verso Feltre

Vedi l'allegato 442924

Feltre, anch'essa ben poco frequentata
Il Duomo

Vedi l'allegato 442925

La piazza nel centro storico, sovrastata dal Castello di Alboino

Vedi l'allegato 442926

Vedi l'allegato 442927

Monumento a Panfilo Castaldi, inventore dei caratteri mobili da stampa. Precedette di poco Gutenberg, ma tutti ricordano il tedesco...

Vedi l'allegato 442928

Vedi l'allegato 442929

Ponte alquanto ruspante sul Caorame, a Salgarda nuova

Vedi l'allegato 442930

Infine, deviazione fino al cospetto della Diga della Stua, in Val Canzoi

Vedi l'allegato 442933

Vedi l'allegato 442934


Il giro

https://www.strava.com/activities/5038496246
Complimenti per il giro! Me lo segno per quando si sblocca la situazione. Non abitiamo lontani, anzi.. pochi giorni fa hai fatto un giro a Conegliano e sei passato di fronte a casa mia :prost:
Mi trovi come tuo nuovo follower su strava
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Oggi ne ho approfittato.


Complimenti per il giro! Me lo segno per quando si sblocca la situazione. Non abitiamo lontani, anzi.. pochi giorni fa hai fatto un giro a Conegliano e sei passato di fronte a casa mia :prost:
Mi trovi come tuo nuovo follower su strava
Grazie!
Quando sarà possibile ci possiamo trovare per un giro dalle mie parti, se vuoi.
L'altro giorno dovevo attendere che venisse fatto il tagliano all'auto. Invece di aspettare più di due ore seduto a non far niente, mi sono portato la bici e ho vagabondato un po' a caso.
 
Ultima modifica:

Moterra

Biker superis
14/5/17
402
478
0
41
Conegliano
Visita sito
Bike
3T Exploro AXS
Grazie!
Quando sarà possibile ci possiamo trovare per un giro dalle mie parti, se vuoi.
L'altro giorno dovevo attendere che venisse fatto il tagliano all'auto. Invece di aspettare più di due ore seduto a non far niente, mi sono portato la bici e ho vagabondato un po' a caso.
Ho visto che sei partito dal concessionario Peugeot... avevo immaginato la situazione. A saperlo prima... uscivamo insieme!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo