Foto dei vostri giri in gravel

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Ciao, ma venendo da sud in via Volturno è chiusa completamente o si riesce almeno a svoltare a destra per andare verso il centro?
In realtà le chiusure sono piu' a nord, dove ci sono i cerchi rossi. per il resto è aperta.

Andando verso sud il tratto da via volturno a via milano è ancora chiuso, a naso non si riesca a passare.

1616085898751.png
 
  • Mi piace
Reactions: Ctulhu

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ciao, ma venendo da sud in via Volturno è chiusa completamente o si riesce almeno a svoltare a destra per andare verso il centro?
è chiusa, ma io sono sceo dal lato che hanno ripulito dell'argine (quindi quello vs la tangenziale) e con bici a spalle sono salito sul ponte e ripreso la ciclabile, quindi si riesce a prednere anche quella vs il centro......una roba un po' da ciclocross ma ce la si fa
 
  • Mi piace
Reactions: Ctulhu

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
è chiusa, ma io sono sceo dal lato che hanno ripulito dell'argine (quindi quello vs la tangenziale) e con bici a spalle sono salito sul ponte e ripreso la ciclabile, quindi si riesce a prednere anche quella vs il centro......una roba un po' da ciclocross ma ce la si fa

Con le scarpe BDC mi vedo gia' con la faccia sull'argine e la bici nella schiena :scassat: :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Mi dico sempre che per il mio utilizzo le 2 bici che ho coprono tutti i miei bisogni, poi vedo una Exploro e vacillo sempre...

ho incontrato un patatone da almeno 120kg su una exploro questa mattina mentre tornavo dal giro e ho pensato alla stessa cosa, oltre al fatto che non se la meritava, ahahaha
 

Giangenti

Biker serius
29/7/20
123
73
0
54
Brescia
gianlucagentilini.com
Bike
Olympia Iron pro con xt Deore 12v
Anche il sottoscritto sbava per la gravel. A Brescia, località Casazza, questa mattina ne ho viste due di Exploro. Sono stupende. Io ho una Olympia Iron ma gradirei una gravel per giri più lunghi. Non disdegno la Triban rc520, mi piace proprio!!!! Su Strava un contatto che non conosco di persona ha postato un giro da Brescia a Mantova....che dire... ci penso spesso alla possibilità di girare più comodo...
 
  • Mi piace
Reactions: Brunik

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Anche il sottoscritto sbava per la gravel. A Brescia, località Casazza, questa mattina ne ho viste due di Exploro. Sono stupende. Io ho una Olympia Iron ma gradirei una gravel per giri più lunghi. Non disdegno la Triban rc520, mi piace proprio!!!! Su Strava un contatto che non conosco di persona ha postato un giro da Brescia a Mantova....che dire... ci penso spesso alla possibilità di girare più comodo...
Dalle nostre parti ce ne sono tantissime di exploro.....nel giro di questa mattina in franciacorta e lago d'iseo ne avrò incrociate almeno 5 ed ero per strada e non per ghiaia
 

Giangenti

Biker serius
29/7/20
123
73
0
54
Brescia
gianlucagentilini.com
Bike
Olympia Iron pro con xt Deore 12v
Per fortuna il loro costo è un potente deterrente io ho già acquistato la mtb a Novembre 2020. Potrò spendere non più di 1200 e già mi sto informando su un modello che possa piacermi....
 

Giangenti

Biker serius
29/7/20
123
73
0
54
Brescia
gianlucagentilini.com
Bike
Olympia Iron pro con xt Deore 12v
Sicuro....infatti la triban RC 520 per me basta e avanza....mi piace proprio...complimenti per la tua gravel. Un mio collega oggi, impegnato in una sfida su Strava ( 100 volte il monte Maddalena a Brescia) mi ha postato una foto di una 3T. Secondo me, dopo che non ne potrà più di fare la Maddalena, si prenderà la Gravel in questione.
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo