Foto dei nostri cinghiali sardi

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
DH AJÒ;1931826 ha scritto:
new entry a casa di nonno , la Meta fara' compagnia alla sua sorella maggiore Supreme e alla mia cara vecchietta Ancillotti . :i-want-t:

commenal55xs3.jpg

Nonno... ora puoi dare l'ancillotta a Luca!!!!
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Beh... il concetto di NORMALITA' direi che è abbastanza soggettivo. La bici di Ivan è sicuramente molto bella e curata esteticamente, ma da qui a definirla "normale" ce ne passa! A parte il costo non alla portata di molti... vabbèh... da questo punto di vista, è meglio se non parlo... anche se a me piace investire in sicurezza e prestazioni più che in estetica... anche se l'occhio vuole la sua parte... he he he


effettivamente non è molto normale, ma anche il padrone non lo è :smile: o-o

comunque posso giustificarmi aggiungendo che ogni intervento non è stato effettuato solo a fini estetici o almeno non esclusivamente per quello...
per esempio con viteria in titanio ed ergal ho risparmiato peso diciamo un etto
guaine peso e forse un poco di miglioramento nella cambiata
movimento centrale scorrevolezza notevolmente migliorata rispetto all'originale, certo da qui a dire che lo sento pedalando ce ne vuole...
alla fine in "orpelli" non penso di aver speso un botto diciamo un 200/250 euro :maremmac:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...comunque posso giustificarmi aggiungendo che ogni intervento non è stato effettuato solo a fini estetici o almeno non esclusivamente per quello...
per esempio con viteria in titanio ed ergal ho risparmiato peso diciamo un etto
guaine peso e forse un poco di miglioramento nella cambiata
movimento centrale scorrevolezza notevolmente migliorata rispetto all'originale, certo da qui a dire che lo sento pedalando ce ne vuole...
alla fine in "orpelli" non penso di aver speso un botto diciamo un 200/250 euro :maremmac:
No beh alcuni "intarventi" li ritengo parecchio utili anche io: viteria in titanio ad es. per l'attacco manubrio (non arrugginisce e "tiene" almeno quanto l'acciaio)... quella in ergal... non sono d'accordo: sarà pure leggera, ma non mi da per niente sicurezza. Anche sul discorso guaine condivido: anche se non mi piacciono le Nokon o similari (rovinano facilmente il telaio), anche io utilizzo sistemi con il cavo interamente inguainato: mai più avuto problemi di guaine INTASATE che ti fanno impazzire!
Sul discorso costi... he he he... lascia perdere... conosco molto bene prezzi e mercato e l'allestimento di quella bici non è roba da poco... e non mi riferisco a guaine e viteria... :spetteguless:
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
No beh alcuni "intarventi" li ritengo parecchio utili anche io: viteria in titanio ad es. per l'attacco manubrio (non arrugginisce e "tiene" almeno quanto l'acciaio)... quella in ergal... non sono d'accordo: sarà pure leggera, ma non mi da per niente sicurezza. Anche sul discorso guaine condivido: anche se non mi piacciono le Nokon o similari (rovinano facilmente il telaio), anche io utilizzo sistemi con il cavo interamente inguainato: mai più avuto problemi di guaine INTASATE che ti fanno impazzire!
Sul discorso costi... he he he... lascia perdere... conosco molto bene prezzi e mercato e l'allestimento di quella bici non è roba da poco... e non mi riferisco a guaine e viteria... :spetteguless:

anche io non mi fido moltissimo delle viti in ergal , infatti l'ho messo solo per portaborraccia, leve freno e manettini cambio ed aggiungerò le viti di regolazione dei fine corsa, tutto l'altro è titanio anche le viti che tengono i cavi dei deragliatori e della fascetta del der. anteriore, beh se facciamo un totale, ed ho paura a mettermi a farlo pezzo per pezzo.. diciamo che non è esageratissimo visto quello che ci ho montato (ho avuto la fortuna che le ruote erano del mio sivende) con l'HAC 4 plus compreso non supero i 3 penso e SPERO :!:
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
IVAN la tua Olimpya cicli Borghi è molto bella... più di quella di Simone!

Grazie Alessandro, anche perchè la sua non è ancora finita e chissa se mai la finirà.... :smile:, mi sa che quel telaio con la grafica in foglia d'oro resterà in vetrina ad essere ammirato e basta :rosik:
domani dovrebbero arrivarmi i pedali che gli hai suggerito di prendere, ma dimmi te, LUI che chiede a me di procurargli del materiale, a me servivano dei normale cuscinetti per serie sterzo, risposta classica VEDIAMO cioè arrangiadi, ma è da capire in questo momento è tottu incasinau con l'inizio della stagione
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
... beh se facciamo un totale, ed ho paura a mettermi a farlo pezzo per pezzo.. diciamo che non è esageratissimo visto quello che ci ho montato (ho avuto la fortuna che le ruote erano del mio sivende) con l'HAC 4 plus compreso non supero i 3 penso e SPERO :!:
Hummm... lascia perdere... ad occhio e croce sei andato ben vicino ai 4... ma io è meglio che stia zitto... perchè ho superato i 5 sia con la Epic che con il Nomad...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Grazie Alessandro, anche perchè la sua non è ancora finita e chissa se mai la finirà.... :smile:, mi sa che quel telaio con la grafica in foglia d'oro resterà in vetrina ad essere ammirato e basta :rosik:
domani dovrebbero arrivarmi i pedali che gli hai suggerito di prendere, ma dimmi te, LUI che chiede a me di procurargli del materiale, a me servivano dei normale cuscinetti per serie sterzo, risposta classica VEDIAMO cioè arrangiadi, ma è da capire in questo momento è tottu incasinau con l'inizio della stagione

Concordo... è tutto incasinato... ma ha preso i 5050 x o i 5050 xx ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo