Foto dei nostri cinghiali sardi

ajò nonno

Biker infernalis
new entry a casa di nonno , la Meta fara' compagnia alla sua sorella maggiore Supreme e alla mia cara vecchietta Ancillotti . :i-want-t:

commenal55xs3.jpg
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Bellissima..... eeeehcomplimenti cominciano a piacermi ste Commencal.... con questa ci fai mtb a 360° eh!:-?
Non per dire, ma bello anche il cancello su cui è poggiata :mrgreen:
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Stupendi Cinghiali/cancelli.....non c'è che dire...siete dotati (:omertà:) esageratamente bene.....

A presto le foto della mia trekkina (roba infima rispetto alle vostre maiale...ops, cinghiale)...

p.s. mi sa che chiedo a SKY delucidazioni sulla sua stinky....
bah, a presto per le fotine... :celopiùg:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
A presto le foto della mia trekkina (roba infima rispetto alle vostre maiale...ops, cinghiale)...

Non stare ad affossare troppo la tua cosidetta "frontina"!

Sappi che finora, noialtri con la "frontina", abbiamo spesso incrociato il sentiero con le cosidette "tettone" e ti assicuro che, senza stare a discutere sulle salite e blà e blà, sulle discese e piripì e piripà, a fine giro siamo sempre arrivati ALMENO assieme agli altri e spesso pure prima.

Per cui onore e gloria alle "frontine" che il loro dovere lo fanno in pieno.

Certo, se poi sono AFFIANCATE da qualche mezzo più comodo, è pure meglio (per il povero biker...)... :il-saggi:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma in mezzo a tutti questi cinghialoni superdotati c'è un pò di spazio per un cinghialetto da latte?

A proposito di "frontina"!

E' stupenda! E' splendida! E' fantastica!

Ma la tieni in salotto tra il Picasso e l'armatura dello zio crociato?

Come fai a tenerla in quelle condizioni? La usi?

Sembra finta...

P.S.: peccato per il "twister", ma è una mia "fobia"...
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
salve gente eccomi con la mia nuova sirbonedda !!!:prost:
speriamo faccia il suo dovere come la precedente .ha poche uscite
per via del lavoro ,ma domenica a domusnovas la testiamo seriamente.
 

Allegati

  • scale30 003.jpg
    scale30 003.jpg
    58,1 KB · Visite: 37

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
A proposito di "frontina"!

E' stupenda! E' splendida! E' fantastica!

Ma la tieni in salotto tra il Picasso e l'armatura dello zio crociato?

Come fai a tenerla in quelle condizioni? La usi?

Sembra finta...

P.S.: peccato per il "twister", ma è una mia "fobia"...

:smile::smile:

grazie o-o
si che la uso, anche abbastanza direi, circa 500 km al mese (oltre 4000 totali), e anche su strade dove una frontina perdipiù in carbo non è di "casa" a causa del fatto che i miei colleghi di uscita sono tutti full-dotati e che sono maniaco delle pulizie :smile:
comunque anche a me i totanti facevano storcere il naso, ma una volta provati.... ho scoperto un nuovo mondo, stessa cosa di quando ho usato per la prima volta i frullini come pedali
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
finalmente un po bicilette NORMALI :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
Beh... il concetto di NORMALITA' direi che è abbastanza soggettivo. La bici di Ivan è sicuramente molto bella e curata esteticamente, ma da qui a definirla "normale" ce ne passa! A parte il costo non alla portata di molti... vabbèh... da questo punto di vista, è meglio se non parlo... anche se a me piace investire in sicurezza e prestazioni più che in estetica... anche se l'occhio vuole la sua parte... he he he
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
già, però mi sa che siamo una specie via di estinzione :arrabbiat:, anche i miei colleghi di uscite sono tutti full-dotati :il-saggi:
Purtroppo, una volta che provi una fullettina "seria" scopri una cosa che fino a quel momento avevi lasciato in secondo piano: il divertimento... e le prestazioni in salita cominciano a contare sempre meno... he he he (oltre al fatto che comunque la prestazione "assoluta", intesa come salita+discesa, non ne risente più di tanto... anzi!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo