Foto dei nostri cinghiali sardi

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
dopo tanto penare è arrivata.....................
P1080009.JPG

P1080007.JPG
:}}}::}}}::}}}:


Finalmente!!!!!!
Ero quasi in pensiero.......

Proprio bellina eh, ora saltaci sopra e frazzala!!!!
Auguri e o-oo-oo-o
 

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
Per ora non ci sono ancora riuscito a domarla. E credo che sarà molto difficile. Lo sai meglio di me perchè ho letto e imparato molto da quello che hai scritto su bici del genere. E' estremamente nervosa e restituisce ogni singola forza che le si imprime, però lo fa con violenza e in modo....diametralmente opposto. percui se sei ad esempio in single track e devi andare pulito in cambi di direzione repentini, lei si incazza e ti disarciona appena può. Bastardissima e pericolosissima!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Per ora non ci sono ancora riuscito a domarla. E credo che sarà molto difficile. Lo sai meglio di me perchè ho letto e imparato molto da quello che hai scritto su bici del genere. E' estremamente nervosa e restituisce ogni singola forza che le si imprime, però lo fa con violenza e in modo....diametralmente opposto. percui se sei ad esempio in single track e devi andare pulito in cambi di direzione repentini, lei si incazza e ti disarciona appena può. Bastardissima e pericolosissima!
Me l'immagino... dev'essere come stare in sella ad un ghepardo... è veloce come il vento, ma se non ti aggrappi per bene alla criniera... ti trovi per terra e non hai nemmeno capito come!!! Roba per voi giovani, io son troppo vecchio :il-saggi: per queste cose... tanto in salita non riuscirei a farla andare lo stesso (troppo scarso!), mentre in discesa... a Gonnos non avrei toccato quasi i 60 all'ora senza la mia piccola fullettina, ed in tutta sicurezza! Con una cosa del genere mi ci sarei ammazzato di sicuro... :hahaha::smile::hahaha:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e visto che la le foto sono state criticate(con ragione!)ecco il nuovo giocattolo nel suo elemento naturale...le foto sono fatte sempre col cellulare,ma almeno stavolta mi sono ricordato di spuntare il resize...


my.php
[/URL][/IMG]


my.php
[/URL][/IMG]


my.php
[/URL][/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo