Foto dei nostri cinghiali sardi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Complimenti Blues.

mi pare che la mia Flattona, qui, non l'ho presentata...

Eccola.

01072009_001_.jpg

mmhh bellina, mi sembra un pò :hahaha: leggerina, però :smile::smile::smile:

FIGATA di colore poi o-o
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Mo no teisi scusas, pedala!
Segui l'esempio di Cinni, bogane quei catarifrangenti in plastica dai raggi..
possono risultare pericolosi. Se proprio devi, meglio striscioline adesive rifrangenti nei punti strategici, molto meglio. Auguri anche a Cinni..
Le avete prese nel negozio di Simaxis?

Il proprietario del negozio di Simaxis (Luciano) ha purtroppo avuto dei grossi
problemi di salute e nn aderiva alla campagna degli incentivi e, pur ricevendo un discreto sconto da parte sua ho trovato più conveniente prenderla a Terralba da un Amico

@Luo: milla mi!!
http://www.tredz.co.uk/.Trek-6500-Mountain-Bike-2009-Hardtail-Race-MTB_20751.htmhttp://www.tredz.co.uk/.Trek-6500-Mountain-Bike-2009-Hardtail-Race-MTB_20751.htm
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Porco cane MatteX.0 custa è arroba de Formula 1!!!!
Complimenti per l'abbinamento della componentistica. Non è il mio genere, ma sono ancora capace di un minimo di obiettività di giudizio... he he he
L'unica cosa che ti volevo chiedere è questa: la scritta sul tubo diagonale è da intendere "all'inglese"... oppure "all'italiana"... perchè nel secondo caso dovrebbe indicare le preferenze del proprietario... o sbaglio??? :smile::smile::smile:
 

SETUP

Biker serius
Porco cane MatteX.0 custa è arroba de Formula 1!!!!
Complimenti per l'abbinamento della componentistica. Non è il mio genere, ma sono ancora capace di un minimo di obiettività di giudizio... he he he
L'unica cosa che ti volevo chiedere è questa: la scritta sul tubo diagonale è da intendere "all'inglese"... oppure "all'italiana"... perchè nel secondo caso dovrebbe indicare le preferenze del proprietario... o sbaglio??? :smile::smile::smile:

Questa e' la piu' bella di oggi!
Dopo di questa i telai BEONE andranno a ruba!!:smile::smile::smile::smile:
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Porco cane MatteX.0 custa è arroba de Formula 1!!!!
Complimenti per l'abbinamento della componentistica. Non è il mio genere, ma sono ancora capace di un minimo di obiettività di giudizio... he he he
L'unica cosa che ti volevo chiedere è questa: la scritta sul tubo diagonale è da intendere "all'inglese"... oppure "all'italiana"... perchè nel secondo caso dovrebbe indicare le preferenze del proprietario... o sbaglio??? :smile::smile::smile:

:hahaha::hahaha::up::}}}: Millo mì... non gliene sfugge una!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo