Foto dei nostri cinghiali sardi

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
FRESH... ma l'hai presa usata??? Magari da Dario??? Allora avrai sotto lo sguardo una FOX 40 R del 2005... quella era la mia forcellina!!!

BEH... AUGURONI E GODITELA!!!
Ciao Ale...no no, l'ho presa (la bici) nuova!!! La tua splendida forcella (perchè è splendida sul serio), in questo momento è sulla bici di Gabriele Destro e, domenica a Iglesias farà la gara!!! Ne è gia entusiasta!!!
La bici di Dario, per me è troppo piccola!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao Ale...no no, l'ho presa (la bici) nuova!!! La tua splendida forcella (perchè è splendida sul serio), in questo momento è sulla bici di Gabriele Destro e, domenica a Iglesias farà la gara!!! Ne è gia entusiasta!!!
La bici di Dario, per me è troppo piccola!!!

CAZZ!!! Queste sono le anteprime che mi piacciono.... grande FRESH!!! Auguri per la nuova bimba!!! :celopiùg:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Questa è la mia bambina...!!!!!
un pò sporchina..... ma mi piace usarla, non tanto stare a pulirla!!!!

14052008_001_.jpg

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Robjumper

Biker ciceronis
Ma putroppo mi sa che siamo sui 3500...o giu di li ........se non di più!:nunsacci:.. guarda la mia ce l'ho ormai 4 anni e come telaio a livello di forma è sempre attuale..diaciamo che mi cammuffo bene :smile:..però funti troppo carasa.....a liellu de Scott!

L'unica possibilità è che capiti qualche occasione per un buon usato.
Certo che nuova......:))):
però il prezzo :!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo