Foto dei nostri cinghiali sardi

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Oggi ho provato a riverniciare il Nomad... m'è venuto uno schifo... :smile::smile::smile:
dsc1981cj9.jpg

dsc1982fv9.jpg
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ceeeeeeeeee... allora se rompi anche solo un raggio sono 7 anni di sfiga sicura.

che bella che è la tua bicicletta mi piacerebbe provarla.... chissa se l'hai mai messa alla dura prova, sarebbe un peccato usarla come una checca :smile:
Nooouuuu.... allora stai cercando la rissa... ti auguro di non incrociarmi mai, perchè una passata di Albert nella schiena non te la leva nessuno... altrochè!!!! :duello:
P.S. A questo punto sei ufficialmente sfidato a "testa di ferro". Non puoi scegliere il luogo (quello lo scelgo io... he he he... indovina un po'!), ma puoi scegliere la tua arma (sappi però che dovrai vedertela contro una zingarella incazz@ta... e di brutto!!!). Sabato prossimo ti va bene?
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Nooouuuu.... allora stai cercando la rissa... ti auguro di non incrociarmi mai, perchè una passata di Albert nella schiena non te la leva nessuno... altrochè!!!! :duello:
P.S. A questo punto sei ufficialmente sfidato a "testa di ferro". Non puoi scegliere il luogo (quello lo scelgo io... he he he... indovina un po'!), ma puoi scegliere la tua arma (sappi però che dovrai vedertela contro una zingarella incazz@ta... e di brutto!!!). Sabato prossimo ti va bene?

pvt se no andiamo off topic
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo