Foto dei nostri cinghiali sardi

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ho messo le mie splendide Crossmax SL con le Micheline da 2.2 che nonostante ne dica il Sig. Egr. Sandrino Esca a me attizzano assai.....
Io giudico quello che vedo: Rena le ha utilizzate per UNA SOLA USCITA (erano le 2.1 o 2.0 però), proprio nella zona di Capoterra... è rientrato a casa con gli slik (la metà della tassellatura era ANDATA!).
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Le Michelin io le ho usate tempo fa... sono delle bellissime gomme... tengono da paura... ma la tassellatura saltava via in fretta... Quoto mister Exca!

Aspetta, attualmente sto usando le 2.2 e ti devo dire che hanno una trazione allucinante e non presentano i difetti di cui sopra che conosco bene avendone buttata un paio da 2.00 !!!
Esca, come suo solito, si basa su ciò che vede. Alla prossima gli farò vedere i miei così si baserà anche su questi !
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Aspetta, attualmente sto usando le 2.2 e ti devo dire che hanno una trazione allucinante e non presentano i difetti di cui sopra che conosco bene avendone buttata un paio da 2.00 !!!
Esca, come suo solito, si basa su ciò che vede. Alla prossima gli farò vedere i miei così si baserà anche su questi !

Io invece mi baso su ciò che ho macinato con la mia ex Shockwave.... :spetteguless:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Beh amico mio, non vorrai mica mettere il tuo stile di guida con il mio !!! come fai a fare paragoni su modi / mondi completamente diversi ?!
Siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso prodotto ? La michelin fa tanti modelli....così come la Ibanez x le chitarre !
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Beh amico mio, non vorrai mica mettere il tuo stile di guida con il mio !!! come fai a fare paragoni su modi / mondi completamente diversi ?!
Siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso prodotto ? La michelin fa tanti modelli....così come la Ibanez x le chitarre !

Ho testato diversi prodotti della francese Michelin... e penso che tu abbia preso il corrispettivo per ciò che serve a te, delle mie... ergo...
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
questa è la mia:::::::::::::::::::::
p1010003wm5.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo